Primo piano

Nina Palmieri è diventata mamma: l’ultimo topless con pancione [FOTO]

Pochi giorni gli ultimi scatti senza velo che mostravano la serenità degli ultimi momenti di attesa e ora Nina Palmieri tiene tra le braccia il suo Sole.

La giornalista de Le Iene, Nina Palmieri ha annunciato la sua gravidanza durante un servizio della trasmissione di Italia 1 e ha passato gli ultimi momenti di attesa in spiaggia. Il settimanale Eva Tremila ha paparazzato la iena amatissima mentre si rilassava al mare, mostrando il suo stato di grazie e un fisico perfetto fino a pochi giorni prima di partorire. Tra gli scatti pubblicati dal settimanale si vede una Nina che è completamente a suo agio in mezzo all’acqua senza veli e sorridente. 

La Palmieri, tre anni fa, aveva dichiarato di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi di diventare mamma in un futuro, ma il tempo è stato dalla sua parte e nove mesi fa è rimasta incinta in modo naturale. L’8 marzo 2017 a termine del servizio che trattava il tema degli ovuli congelati, la 41 enne giornalista ha annunciato la sua gravidanza. Il 18 agosto con un post su Facebook ha dato il benvenuto ad Amanda:È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io sono già totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei. il mio sole“.

Amanda è la prima figlia per Nina e per il suo compagno. Come dimostrano gli scatti in topless pubblicati da Eva Tremila, la giornalista ha vissuto e ha parlato della sua dolce attesa sempre con grande solarità e dolcezza fino all’ultimo minuto prima di stringerla e coccolarla tra le sue braccia. E il messaggio con cui ha annunciato a tutti la nascita del suo “sole” le ha fatto scoppiare il cuore. Benvenuta Amanda!

Nina Palmieri è diventata mamma: l’ultimo topless con pancione [FOTO]

Nina Palmieri è diventata mamma: l’ultimo topless con pancione [FOTO]

Photo Credits Eva Tremila e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio