Primo piano

Elisabetta Canalis, mamma sexy con Skyler Eva [FOTO]

L’ex velina Elisabetta regala ai fan uno scatto tenerissimo e pieno d’amore in cui mostra la sua versione di mamma sexy in topless. 

Elisabetta Canalis resta una delle showgirl più amate dagli italiani. A darne la conferma qualche settimana fa è stato il mensile For Men Magazine che ha chiesto a Euromedia Resarch di compiere un sondaggio per conoscere quale donna famosa è il sogno erotico degli italiani ed Elisabetta si è classificata quarta, con il 9,2% di consensi. È stata una delle veline più amate di Striscia La Notizia insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia. Oggi la Canali a 38 anni dimostra che una velina resterà sempre una velina.

La bella showgirl sarda ha pubblicato uno scatto in versione mamma sexy. In mezzo all’acqua la figlia Skyler Eva, la foto è tenerissima. I seguaci di Elisabetta hanno notato un piccolo particolare, l’ex velina non indossa il bikini, ma a seno nudo. I complimenti non hanno tardato: “Meravigliose”, “Che foto fantastica e piena di amore e tenerezza”. Altri ancora chiedono quando tornerà a condurre un programma in Italia. Elisabetta da tanti anni vive a Los Angeles, in California e il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo Brian Perri. Il 29 settembre 2015 è nata la loro prima figlia Skyler Eva, dalla quale Elisabetta non se ne separa mai.

È passato tanto tempo da quando Elisabetta e Maddalena facevano coppia fissa sul bancone di Striscia e l’ex velina sarda come tutti i colleghi non ha potuto non ricordare Gero Caldarelli, che si è spento il 20 agosto 2017 a causa di una malattia. Elisabetta l’ha ricordato con queste parole: “Ciao Gero, sei stato un grande compagno di lavoro, hai avuto tanto amore e pazienza, ci hai fatto vedere che il tuo Gabibbo aveva un’anima nonostante io e Maddy gliene combinassimo di tutti i colori. Mancherai a tutti, specialmente ai tuoi fan preferiti, i bambini. Buon viaggio…”.

Elisabetta Canalis, mamma sexy con Skyler Eva [FOTO]

LEGGI ANCHE: IL SOGNO EROTICO DEGLI ITALIANI? È MONICA BELLUCCI 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio