Primo piano

Lady Diana, nuove rivelazioni: “Non amava Dodi Al Fayed”

Le ultime rivelazioni a vent’anni dalla morte di Lady Diana insieme al compagno Dodi Al Fayed riguardano proprio la loro storia d’amore e questa volta a parlare è una persona che è stata vicino alla principessa fino all’ultimo giorno. 

Lady Diana dopo aver divorziato dal principe Carlo ha iniziato una relazione con Dodi Al Fayed. La coppia è morta nello stesso tragico incidente la notte del 31 agosto 1997 a Parigi. In queste ultime settimane, molte persone vicine alla principessa Diana sono state intervistate e tante sono state le inedite rivelazioni. Dopo la pubblicazione di un’anteprima del libro di Mark Fleischman, che ha svelato la vita segreta di Dodi Al Fayed; oggi a distanza di vent’anni il segretario personale di Diana Spencer per la prima volta parla di quell’ultima estate e della storia d’amore con il miliardario egiziano.

Micheal Gibbins è stato l’ultimo segretario personale di Lady D e durante intervista al Sun ha rivelato: “Penso che lei volesse passare un’estate piacevole a carico di altri, ad essere onesti superficialmente era felice. Ma dentro, difficile dirlo. Era una persona molto complessa. Superficialmente sì, si divertiva in barca con Dodi. Chi non l’avrebbe fatto?”. L’estate del 1997 è stata molto particolare per la principessa del popolo, che da poco aveva divorziato dal principe Carlo e la famiglia reale decideva quando i due figli, William e Harry, potevano passare del tempo con la madre. Secondo il segretario personale, Diana aveva accettato di trascorrere l’estate con Dodi solo per svagarsi e divertirsi.

Gibbins ha continuato poi ed ha espresso una sua convinzione al giornale: “Avevo la sensazione che lei volesse costruire una nuova se stessa in qualsiasi modo. Era amareggiate e arrabbiata per come si erano messe le cose“. Anche se non era più legata ai Windsor, Diana non ha mai smesso di farsi promotrice di eventi benefici e dopo il divorzio ha iniziato ad agire a modo suo, iniziando a crearsi una nuova immagine.

 

LEGGI ANCHE: DODI AL FAYED, CHI ERA L’AMANTE DI LADY DIANA: PLAYBOY, COCAINA, LOCALI GAY

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio