Primo piano

Lady Diana, un medium giapponese ha parlato con lo spirito di Diana

Il 31 agosto saranno vent’anni dalla morte di Lady Diana e un medium giapponese ha deciso di contattare lo spirito della principessa del popolo per porle alcune domande sul principe Carlo, l’incidente e la regina Elisabetta.

In queste ultime settimane, tutto il mondo sta ricordando Lady Diana, in occasione del ventesimo anniversario dalla sua tragica morte. Un medium giapponese ha deciso di contattare lo spirito della principessa del Galles e intervistarla. Il medium è considerato un leader spirituale di rilievo ed è Ryuho Okawa. L’uomo ha trascritto l’intera intervista per poi pubblicarla all’interno di un libro in vendita su Amazon. Okawa è stato contattato dai media, ai quali ha raccontato che l’evento fortunato è avvenuto ai primi di agosto e che Diana l’ha reso partecipe di alcuni dettagli che riguardano la sua morte e il matrimonio con il principe Carlo.

Non lo odio, ma credo che sia un diavolo“, così lo spirito della principessa dei cuori ha definito Carlo che è sempre stato innamorato di Camilla Parker Bowles e con la quale ha sempre intrattenuto una relazione sentimentale. Diana poi ha aggiunto: “All’inizio mi amava ma, dopo il matrimonio, mi sono accorta che non era vero amore. Sfoggiava la mia bellezza come un accessorio. Voleva solo mostrarmi al mondo con fare orgoglioso”. Le rivelazioni non sono terminate, perché la principessa triste ha voluto parlare anche dell’incidente avvenuto la notte del 31 agosto 1997 contro il tredicesimo pilastro del tunnel dell’Alma di Parigi: “Sono morta in un incidente d’auto. Dopo l’impatto sono stata ricoverata e ricordo di avere dormito, ero ancora viva”, ma lo spirito di Diana ha dichiarato che nell’incidente erano coinvolti i sevizi segreti: “Non ne sono sicura, ma ho sentito una specie di intenzione malvagia. Forse i servizi segreti. Qualcuno stava cercando di togliermi la vita dopo il divorzio da Charles. In Inghilterra ho una tomba, ma non vivo lì. Sono sotto terra ma vivo da un’altra parte. Hai detto che sono passati vent’anni dalla mia morte ma io non riesco ancora a capire chi sono, cosa sono e se si tratta della realtà o solo di un brutto sogno”.

Durante la chiacchierata spirituale, Diana ha parlato anche della regina Elisabetta: “Credo che Elizabeth sia una grande madre, ma l’ultima luce dell’Inghilterra“. La principessa del popolo durante gli anni del matrimonio è stata quasi sempre in disaccordo con Sua Maestà, ma ha sempre tenuto e portato molto rispetto ad ogni decisione od opinione della regina. Il medium Okawa ha poi domandato a Diana che cosa pensasse del futuro ruolo del figlio William come Re: “Temo che l‘Inghilterra sperimenterà un’altra rivoluzione, quindi non posso immaginare che la famiglia reale duri per sempre. La mia tragedia è stata un punto di svolta, ma non c’è fedeltà, non c’è amore. Mi sento diversa da tutto questo, perciò preferisco l’Islam“.

Lady Diana, un medium giapponese ha parlato con lo spirito di Diana

 

LEGGI ANCHE: NUOVI INQUIETANTI DETTAGLI SULL’INCIDENTE CHE CAUSÒ LA MORTE DI LADY DIANA, LE FOTO DELLA MACCHINA 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio