Primo piano

Pippa Middleton e James Matthews aspettano il primo figlio? La conferma da una fonte anonima

Pippa Middleton e James Matthews sono in attesa del primo figlio da qualche settimana; la conferma è arrivata da una fonte anonima. 

Il 20 maggio Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati. È stato uno dei matrimoni più attesi dell’anno e tutto il popolo britannico ha seguito la cerimonia. Dopo il viaggio di nozze, i due sono tornati ad occuparsi dei propri affari e Pippa è stata paparazzata in compagnia della madre Carol Middleton e del fratello James al torneo di Wimbledon. Ora un nuovo gossip rosa vede protagonista la sorella minore di Kate Middleton. Una fonte anonima ha rivelato al giornale Woman’s Day, che a tre mesi dal matrimonio da favola, Pippa e James sono in attesa del loro primo figlio. La fonte che ha raccontato tutto con molta sicurezza ha aggiunto che Pippa è da poco entrata nel secondo mese di gravidanza e poi ha svelato che il nascituro sarà una femmina.

Pippa come la sorella Kate è considerata un’icona di stile e i fotografi sono sempre pronti a catturare ogni suo look strepitoso, ma dagli ultimi scatti si può notare un lieve cambiamento di stile. Infatti la sorella minore di Kate è stata fotografata con abiti più morbidi, che aiuterebbero a nascondere dagli occhi indiscreti le prime curve donate dalla dolce attesa. Pippa per arrivare in gran forma al giorno delle nozze si era sottoposta a un dieta e ad un allenamento ferreo e sempre secondo la fonte anonima: “Pippa non abbandonerà gli allenamenti neanche adesso che è incinta”.

Al momento non è arrivata nessuna conferma ufficiale da Pippa e il marito James, ma i tabloid inglesi in questi ultimi giorni stanno parlando di una doppia gravidanza in casa Middleton. Infatti nelle ultime ore un sito di gossip britannico ha pubblicato la notizia che anche la sorella maggiore Kate e il principe William sono in dolce attesa di un terzo figlio, ma anche per il loro caso non c’è stata alcuna conferma. C’è da dire che non è la prima volta che i siti inglesi scrivono di una presunta terza gravidanza per Kate e William, ma questa volta a dare sostegno ai rumors c’è il ricovero in ospedale per una notte della duchessa di Cambridge per forti nausee, come era già successo per le due gravidanze precedenti.

Pippa Middleton e James Matthews aspettano il primo figlio? La conferma da una fonte anonima

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E PRINCIPE WILLIAM, TERZO FIGLIO IN ARRIVO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio