Healthy & BeautyPrimo piano

Capelli, tutte le tendenze autunno e inverno 2017

Addio ai capelli lungi, per l’autunno inverno 2017-18 le tendenze hair style sono tutte d’accordo: tagli cortissimi e capelli rasati. 

Con la fine dell’estate e l’arrivo dell’autunno tante saranno le nuove tendenze in questione di hair style. Tagli e colori vivranno una rivoluzione e a far vedere in anteprima i trend ci hanno pensato le case di moda. Per la nuova stagione si dirà addio alle lunghezze e ancora per un altro anno il caschetto sarà a predominare tra tutti i tagli. I modelli più in voga che sono stati scelti anche dai personaggi famosi come Bella Hadid sono gli short bob e pixie cut. Quest’ultimo ci prospetta nel futuro che sta arrivando. Cara Delavigne è stata la precorritrice al Met Gala 2017 presentandosi con i capelli cortissimi, mostrando il pixie cut perfetto e un’anteprima un trend colori.

Per chi volesse scegliere una via di mezzo, gli hair style hanno risposto rilanciando il taglio bowl cut. L’estremo è dato dalla rasatura e le prime a sfoggiare questo look hard sono state Kristen Stewart e Katy Perry. Confermandosi ancora una volta lo stile androgino per le future tendenze e per l’autunno inverno è arrivato anche per i capelli, gli addetti ai lavori hanno pensato di donare sensualità e femminilità alla chioma prediligendo una messa in piega mossa, così che le curve dei capelli possano ricorda quelle delle silhouette femminili.

Non tutte le donne saranno pronte a dire addio ai capelli lunghi, ma potranno decidere di cambiare i colore e seguire tutti i nuovi trend. Tra le tendenze colori, le conferme sono il platino o il rosa o l’azzurro che va a coprire l’intera chioma, ma anche il bicolor ha le sue novità con ciocche, meches e strisce a contrasto con la base naturale. La vera grande novità è data dal grigio e dalle sue molteplici sfumature e da questo autunno si inizierà a vedere sempre di più in giro il charcoal, ossia nuances che ricordano il carbone. Perché l’intento degli hair style è quello di trasferire lo smookey eyes, che ha conquistato tutte le donne per il make up, sulla testa.

Capelli, tutte le tendenze autunno e inverno 2017

Capelli, tutte le tendenze autunno e inverno 2017

Capelli, tutte le tendenze autunno e inverno 2017

Capelli, tutte le tendenze autunno e inverno 2017

LEGGI ANCHE: COME CURARE I CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI DOPO L’ESTATE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio