Primo piano

Pippa Middleton aspetta un bebè?Ecco tutte le indiscrezioni oltremanica

Pippa Middleton, la sorrellina della Duchessa di Cambridge, secondo alcuni rumors sarebbe pronta ad avere un bebè, tanto che secondo indiscrezioni oltremanica, la piccola di casa Middleton starebbe addirittura per dare il lieto annuncio

Dopo l’annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton, si è immediatamente scatenato il gossip sulla sorellina della Duchessa di Cambridge, Pippa. Secondo i rumors oltremanica, la minore delle Middleton sarebbe rimasta incinta in viaggio di nozze e sarebbe una questione di giorni, prima che anche lei dia il suo annuncio ufficiale di una gravidanza in corso.

Tutti i fan della coppia reale sono giustamente in subbiglio in questi giorni per via dell’annuncio da Kensington Palace; il piccolo George, 4 anni, e Charlotte, di 2, avranno un fratellino o una sorellina: un terzo Royal Baby è in arrivo, e in Inghilterra impazzano già i toto nomi; da Arthur ad Alice, fino a Henry, vero nome dell zio Harry, che alla notizia dell’arrivo di un terzo nipotino si è detto entusiasta. Anche il Duca di Cambridge, William ha dichiarato durante un appuntamento ufficiale che per la sua familgia l’arrivo di un terzo bebè è “una splendida notizia”. In molti pensano anche se se dovesse nascere una femminuccia potrebbe chiamarsi Diana o come la mamma di Kate, Carole.

Per quanto riguarda Pippa invece, ancora non è stato confermato nulla sulla sua presunta dolce attesa, ma le voci di corridoio parlano addirittura di una gravidanza già al terzo mese; il sospetto è nato anche perché la sorellina minore di Kate era stata avvistata sempre più spesso in larghe bluse nere e fonti anonime ne avrebbero confermato la gravidanza, facendo volare il gossip: Kate e Pippa potrebbero davvero essere “sorelle anche di pancione”? in attesa dell’annuncio ufficiale, non resta che concentrarsi sulla cicogna d’oro in arrivo a Buckingham Palace.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio