Primo piano

Gwyneth Paltrow, topless nel fango: “Per me è così terapeutico” [FOTO]

Gwyneth Paltrow sarà la protagonista del primo numero della sua rivista di salute e benessere e svelerà tutti i suoi segreti. 

Gwyneth Paltrow posa nuda immersa nel fango per la copertina della sua rivista Goop ed è la versione cartacea del suo blog nato nel 2008. Il giornale uscirà il 19 settembre ed è stata la stessa Gwyneth a pubblicare su Instagram lo scatto che la vedo protagonista del servizio fotografico Ground to Gwyneth. All’interno dello shooting, l’attrice parlerà del rapporto che ha con la natura. A dare qualche anticipazione dei contenuti è stato il Daily Mail.

La diva di Hollywood, che il prossimo 27 settembre compirà 45 anni, racconta uno nuovo aspetto del suo stile di vita e dei trattamenti terapeutici ai quali si sottopone e che non sempre sono approvati dal punto di vista medico scientifico. All’interno dell’ultimo numero spiegherà quali sono i benefici del barefoot walking, ossia camminare a piedi nudi con un contatto diretto con la terra. “Per me è così terapeutico quando mi tolgo le scarpe e cammino a piedi nudi sull’erba. È difficile rintracciare un’evidenza scientifica per dimostrare che facendolo mi sento bene. Solo provandolo potrei tirare fuori il meglio della tua vita”, queste le parole della Paltrow per questo trattamento, che è un rimedio contro l’artrite, la depressione e l’insonnia. Gwyneth parlerà del veleno di ape a scopo curativo: “Ci si fa pungere dal dottore con un’ape viva. È come l’agopuntura. L’ho fatto sulla cicatrice del parto cesareo e adesso i segni di sono livellati”.

Più volte l’attrice è stata al centro di critiche per i consigli spesso bizzarri che dispensa sul suo blog, come esperta di salute e benessere. Gwyneth Paltrow ha ideato questo blog dopo la morte del padre, nel 2002, a causa di un tumore e più volte ha sponsorizzato la sua convinzione che una persona per rimanere in salute ed evitare le malattie deve seguire un regime alimentare sano, che prevede una dieta povera di alimenti proteici trattati.

Gwyneth Paltrow, topless nel fango: "Per me è così terapeutico" [FOTO]

LEGGI ANCHE: GWYNETH PALTROW E LE SUE STORIE D’AMORE: “SONO STATA IO A ROVINARE TUTTO”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio