Glamour & GossipPrimo piano

Le scarpe da sposa La Bella e la Bestia per le più romantiche [FOTO]

Il giorno del matrimonio è la favola che si realizza per ogni sposa e per aggiungere un pizzico di magia al grande giorno ci ha pensato una designer creando delle scarpe da sposa favolose. 

Fin da bambine si sogna il giorno del matrimonio e delle volte si giocava con le amiche facendo finta che lo fosse realmente. A far sognare il giorno che viene definito: “Il più bello della mia vita” ci sono anche le favole delle principesse. Uno dei grandi classici che è tornato a far sognare anche le ultime delle romantiche è La Bella e la Bestia. Proprio nel 2017 la Walt Disney ha pubblicato una nuova versione film cartone della favola con Emma Watson nel ruolo di Belle.

Becci Boo è una designer e ha realizzato le scarpe da sposa ispirate proprio al grande classico Disney La Bella e la Bestia. Queste calzature sono state pensate per tutte le ragazze che voglio sentirsi una principessa per il giorno delle proprie nozze. Sono super particolari e tutti le noteranno, ma soprattutto ogni invitato si sentirà catapultato direttamente nel salone del castello con Lumiere e tutti gli altri personaggi. Le scarpe sono realizzate in morbida pelle ed hanno un tacco gioiello, decorato con foglie d’argento. La vera particolarità della calzatura sono le suole, sulle quali vi è un disegno che ritrae Belle e la Bestia che ballano. Memorabile scena del cartone sulle note di È una storia sai…

Le scarpe de La Bella e la Bestia create da Becci è possibile acquistarle sul sito Esty. Sulle stesso sito è possibile trovare i commenti delle spose che le hanno già acquistate e che sono rimaste soddisfate e ammaliate da queste scarpe da favola. Non esistono sole le scarpe da sposa ispirate alle celebri principesse della Disney, ma anche abiti da sposa e torte nunziali. Tutto per poter realizzare un matrimonio come nei migliori grandi classici Disney con il finale più bello di sempre: “E vissero tutti felici e contenti. The End!“.

Le scarpe da sposa La Bella e la Bestia per le più romantiche [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio