Glamour & GossipPrimo piano

Asos vestiti premaman: tutti i modelli

Asos è uno degli e-commerce più famosi e preferiti per lo shopping fatto comodamente da casa e sempre più donne scelgono i loro prodotti per essere glamour e chic anche in gravidanza.

Lo stile in gravidanza

La gravidanza è uno dei periodi più belli per una donna, ma nove mesi sono lunghi. Fino a qualche tempo fa era difficile trovare un abbigliamento premaman che permettesse alle future mamme di mantenere lo stile ed essere chic anche durante l’attesa. Asos fortunatamente è arrivato in aiuto a tutte le donne in dolce attesa e ha deciso di lanciare una sua collezione maternity all’interno della quale è possibile trovare vestiti premaman adatti ad ogni occasione, dal tempo libero all’ufficio fino alle cerimonie.

Comodità ed eleganza

Il sito di shopping online Asos ha deciso di regalare ad ogni donna in dolce attesa tutti i capi da loro preferiti per avere tutti i comfort e le comodità anche in gravidanza, restando glamour e chic anche con il pancione. L’ampio catalogo premaman dell’e-commerce è molto ampio e il brand ha adattato degli abiti della collezione classica anche per le mamme. Asos è sempre attento alle tendenze e ha realizzato capi basici come le iconiche t-shirt con scritte: “It’s a boy”, “It’s a girl” oppure tute comode e complementi per avere un perfetto stile sporty chic.

Chic in attesa

Asos ha pensato proprio a tutto. Per rendere più facile e veloce la scelta dei vestiti ha suddiviso l’intero catalogo in sezioni a seconda dell’occasione. Per andare a lavoro ha selezionato una serie di vestiti premaman, come camicie da indossare con abiti sartoriali spezzati o con gonne longuette per esaltare le dolci curve della maternità. Il sito e-shop ha realizzato i suoi abiti migliori della collezione classica da cerimonia anche in versione premaman, così da far avere un’ampia scelta alle future mamme anche per le occasioni più importanti donandogli un tocco bon chic.

Asos vestiti premaman: tutti i modelli Asos vestiti premaman: tutti i modelli Asos vestiti premaman: tutti i modelli Asos vestiti premaman: tutti i modelli

Photo Credits Asos

Pulsante per tornare all'inizio