Primo piano

Kate Middleton, tre motivi per cui non vuole Meghan Markle a Corte

Le voci sull’imminente fidanzamento tra il principe Harry e Meghan Markle sono sempre più insistenti, mentre Kate Middleton cerca di dissuadere il cognato con l’aiuto della Regina Elisabetta. 

A Buckingham Palace non c’è solo aria di festa per l’arrivo di un nuovo nipote, che secondo Ok! Magazine sarà una femminuccia e si chiamerà Alice. A palazzo ci sono anche tensioni e a creare preoccupazioni è l’imminente fidanzamento del principe Harry con l’attrice Meghan Markle. A non vedere di buon occhio la futura fidanzata ufficiale di Harry è Kate Middleton. Proprio la duchessa di Cambridge, come ha scritto Celebritylaundry: “Più volte ha ribadito questo suo dissenso alla Regina Elisabetta e sta cercando di dissuadere il cognato da questa relazione” per paura che Meghan possa portare scandali a Corte.

Ora lo stesso sito inglese, Celebritylaudry ha svelato i motivi per cui Kate teme la futura cognata e sostiene che siano tre. Il primo è ormai noto a tutti e il magazine aggiunge che ora anche la Regina Elisabetta abbia iniziato ad osteggiare la relazione, soprattutto dopo che la duchessa le ha fatto notare il passato dell‘attrice di Suits, che per mesi è stata protagonista dei rotocalchi americani per aver tradito il primo marito. Il secondo motivo è la paura che si possa creare un Meghan Effect, così da oscurare la moglie di William che al momento è una dei membri della Royal Family preferito dai sudditi ed è considerata un’icona di bellezza e di stile.

Celebritlaundry ha svelato anche un terzo motivo e forse questo è quello che preoccupa di più Kate. La futura cognata è sempre molto attenta alle cause umanitarie. Nel 2016 è diventata ambasciatore globale per World Vision Canada. Meghan ha partecipato a una riunione delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere con la campagna HeforShe e molte altre iniziative sociali. Inoltre l’attrice ha spiegato più volte che a renderla così sensibile al problema della povertà nel mondo è stata la madre e questo aspetto ricorda molto l’impegno di Lady Diana verso i più bisognosi. La Middleton, invece, è stata più volte criticata e accusata dal popolo inglese di non dare il giusto peso e impegno verso i più deboli.

Kate Middleton, tre motivi per cui non vuole Meghan Markle a Corte

LEGGI ANCHE: DUCHI DI CAMBRIDGE, IL TERZO ROYAL BABY SARÀ… [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio