Primo piano

Kylie Jenner è incinta? Risponde mamma Kris Jenner

A casa Kardashian la cicogna in arrivo non è solo per Kim Kardashian, ma anche per la sorellina più piccola Kylie Jenner è incinta del primo figlio. 

È la più piccola del clan Kardashian ed è l’influencer più famosa e seguita al mondo secondo l’azienda Blogmeter ed è Kylie Jenner. Secondo il magazine People, Kylie è incinta del suo primo figlio. La sorellina di Kim Kardashian è fidanzata dallo scorso aprile con Travis Scott e secondo il magazine le famiglie e gli amici della coppia sono già a conoscenza della lieta notizia. A rendere insistenti le voci è stato anche il cambiamento di rotta su Instagram di Kylie, che ha smesso di pubblicare scatti hot e sexy, per dare più spazio a maglie di qualche taglia più grande.

Kylie è la figlia più piccola di Kris Jenner ed è nata dal matrimonio con Bruce Jenner, ora si chiama Caitilyn Jenner. A 20 anni Kylie è un’imprenditrice di successo con la sua azienda di cosmetici e di abbigliamento con la sorella Kendall Jenner. Il ragazzo della piccola Kardashian, Travis ha 25 anni e di professione è un rapper. Kylie non ha mai negato il suo desiderio di diventare mamma e secondo i ben informati la piccola del clan è al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina, ma su Instagram un’amica le ha fatto una dedica con tanto di cuoricini azzurri quindi potrebbe essere un maschietto.

Dopo che è stata pubblicata la notizia da People il mondo del web si è divertito a inventare meme in cui la mamma Kris sarebbe molto felice della notizia, così da portare nuovo pubblico al reality di famiglia Al passo con i Kardashian. The cut ha contattato Kris per avere notizie e la mamma manager ha risposto: “Ogni giorno succede qualcosa. Non sai mai cosa potrà accadere in ogni momento”, preferendo quindi creare ulteriore suspense intorno alla notizia. Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita ufficiale direttamente da Kylie.

Kylie Jenner è incinta? Risponde mamma Kris Jenner

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio