Primo piano

Il principe William preoccupato per Kate Middleton

Il principe William si è infuriato con Kate Middleton perché non approva la scelta della moglie di affidarsi ad antichi rimedi della nonna, per prendersi cura della salute sua e del futuro nascituro. 

A riportare la notizia è stato il sito Lady Blitz, secondo cui il principe William sarebbe andato su tutte le furie per l’ultima decisione presa dalla moglie Kate Middleton. La duchessa di Cambridge da quando è rimasta incinta per la terza volta sta combattendo con le forti e ripetute nausee provocate dall’iperemesi gravidica. Infatti l’annuncio della gravidanza è arrivato dopo una settimana dal ricovero al St. Mary Hospital di Londra, per le cause provocate da questa malattia. Per poter ridurre al minimo le continue nausee, Kate si sarebbe affidata ai metodi della nonna.

A svelare questo dettaglio è stato lo stesso principe William, durante la cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found, si è mostrato abbastanza contrariato e in disaccordo con la scelta della moglie. Un signora presente all’evento, Iris Orrell, ha raccontato al secondo erede al trono in linea di successione, che anche lei in gravidanza ha sofferto di iperemesi gravidica e che il dottore le aveva consigliato di mangiare biscotti secchi. Dopo il racconto e consiglio, William è scoppiato e ha detto alla signora: “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero di tutto“.

Il principe si è mostrato davvero preoccupato per le condizioni di salute della moglie, che a causa delle ripetute nausee è a rischio disidratazione, perdita di peso eccessiva e squilibri nutrizionali. Inoltre sul web è iniziata a circolare una storia, che si è rivelata essere una bufala. A raccontarla è stato il sito Star, dopo che una fonte anonima ha svelato, che Meghan Markle ha fornito la soluzione ai problemi di salute di Kate. Il sito ha scritto: “Meghan ha messo la sua esperienza culinaria per uso reale, ha ricercato rimedi naturali per la malattia e poi ha cucinato un brodo con erbe aromatiche“. La storia si conclude con il principe William che ringrazia Meghan per essere riuscita a far mangiare qualcosa a Kate, dopo giorni in cui non riusciva a toccare nessun tipo di alimento.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio