Primo piano

Wanda Nara e Mauro Icardi sesto figlio in arrivo? Ecco la verità

Wanda Nara è la wags più seguita di tutte e ogni suo progetto è sempre un successo e in un’intervista ha svelato i progetti familiari futuri con il marito Icardi.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono inseparabili. Il capitano dell‘Inter è volato in Argentina per il raduno della nazionale e la moglie è andata con lui, subito dopo aver presentato il suo primo libro Campione in campo e nella vita. Proprio in occasione della presentazione a Milano, la moglie di Icardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, versione italiana, in cui ha parlato della passione per il calcio, del libro e della sua grande famiglia.

Wanda per quanto riguarda i progetti familiari futuri ha svelato: “Mi piacerebbe molto avere un sesto figlio, ma Maurito dice che siamo già una banda. In effetti, il tempo per stare noi due soli è davvero poco. Quest’estate avevamo organizzato un viaggio romantico e avremmo affidato i bambini a mia madre. All’ultimo però lui ha cambiato idea, mi ha detto che non poteva lasciarli e li abbiamo portati con noi”. Wanda ha tre figli maschi, Valentino, Costantino e Benedicto, che sono nati dal primo matrimonio con Maxi Lopez e due bambine, Francesca e Isabella, con Icardi.

L’inarrestabile Wanda ha poi raccontato che la passione per il calcio è nata da bambina: “Da piccola io e mia sorella Zaira andavamo a giocare a calcio e anche mia madre e mia nonna praticavano questo sport” e proprio dall’amore per il pallone, la moglie di Icardi ha voluto scrivere un libro che potesse aiutare i ragazzi a capire le regole e i valori che fanno parte del calcio: “Penso servisse un libro illustrato che li avvicinasse a quello che il calcio ha di buono e che serve sapere anche nella vita. Quando accompagno i miei bambini a calcio mi accorgo che tanti altri bambini dicono parole di odio nei confronti dei loro avversari. Ai miei figli ho spiegato che gli avversari bisogna guadarli con lealtà, il calcio è un gioco e serve per divertirsi“.

LEGGI ANCHE: WANDA NARA SEMPRE PIÙ HOT E FA IMPAZZIRE I TIFOSI DI ICARDI [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio