Primo piano

Romina Power: il commovente ricordo per la famiglia [FOTO]

Romina Power, molto attiva sui social network, ha voluto condividere con i suoi followers un raro ricordo della sua infanzia, pubblicando una rarissima immagine di lei da piccola insieme al papà.

Romina Power è amatissima dal pubblico italiano e non: i suoi followers su Instagram la ricoprono di like manifestand cosi il loro affetto mediatico. Non solo sul web, ma anche dal vivo: la Power è recentemente tornata a calcare il palco e subito ha mandato la folla in visibilio.

Romina infatti ha deciso di intraprendere una lunga serie di concerti insieme all’ex marito Al Bano e i fan più nostalgici hanno subito accolto la notizia con tantissimo affetto. I loro concerti ricevono applausi a scena aperta e la rinnovata intimità tra il cantante di Cellino San Marco e la Power ha fatto riaccende la speranza nei fan che sperano, nonostante siano passati ormai molti anni, che i due possano mai tornare insieme.

Purtroppo la coppia più amata di sempre è solo un lontano ricordo e la loro reunion è solamente canora: i due hanno ormai voltato pagina, nonostante tra di loro ci sia sempre un profondo affetto. A dimostrazione che la loro storia è ormai passata, Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle rare immagini di lei da giovane con Al Bano. Non sono le uniche foto che hanno generato moltissimi like sul social: la Power, infatti, dopo la relazione con l’ex marito, ha voluto condividere con i suoi followers un altro rarissimo scatto. Nella foto caricata sul web si vede una Romina piccolissima insieme al suo papà: un commovente ricordo di famiglia che subito ha ricevuto l’affetto dei suoi fan.

Romina Power: il commovente ricordo per la famiglia [FOTO]

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio