Primo piano

Romina Carrisi e la nostalgia di quando era bambina [FOTO]

Romina Carrisi, la figlia della coppia più amata di sempre composta da Al Bano e Romina Power, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un ricordo di lei da bambina: dopo la mamma Romina, anche lei si è lasciata prendere dalla nostalgia.

Nessuno è immune alla nostalgia: lo sa bene Romina Power che nei giorni scorsi si è lasciata andare e ha condiviso sul web alcuni ricordi della sua infanzia. Romina ha voluto omaggiare i suoi followers su Instagram pubblicando un rarissimo scatto di lei da bambina al mare insieme al suo papà. Inutile dire che la foto postata ha subito ricevuto l’affetto virtuale dei suoi fan che l’hanno ricambiata con like e commenti d’affetto verso la loro beniamina. Non era la prima volta che la Power mostrava degli scatti del passato: tempo fa ha pubblicato, sempre sul profilo social, alcune immagini di lei con l’ex marito Al Bano di quando erano giovani e innamorati.

Adesso anche Romina Jr, figlia della coppia più amata di sempre composta dal cantante di Cellino San Marco e la Power, ha voluto ripercorrere la valle dei ricordi pubblicando in rete una sua foto da bambina: la piccola di casa Carrisi si trova in uno studio di registrazione musicale, segno che la musica ha sempre fatto parte della sua vita. Romina è ora una donna poliedrica e si divide tra tantissimi interessi quali musica, recitazione, arte e fotografia.

La giovane è molto attiva sul web e spesso pubblica delle foto incentrate su varie tematiche: il suo profilo social spazia da alcuni scatti molto sensuali a delle vere e proprie proteste o manifestazioni d’affetto. Visti i molti argomenti trattati non poteva di certo macare il ricordo privatissimo di famiglia.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio