Primo piano

Polemica tra Beyoncè e Nicki Minaj: le due cantanti non sono più amiche?

Sembra proprio che la bella amicizia tra Beyoncè e Nicki Minaj sia arrivata al capolinea: le due cantanti hanno davvero interrotto i rapporti? Le ultime indiscrezioni sul web sembrano confermare queste voci ma le due dirette interessate preferiscono rimanere in silenzio.

Beyoncè e Nicki Minaj sono due delle cantanti più famose e affermate del momento: le due hanno scalato più volte le classifiche musicali e ogni nuovo singolo è un successo assicurato. Non c’è solo stima e rispetto reciproco, ma c’è un legame forte tra le due donne: è noto a tutti che Beyoncè e Nicki sono grandi amiche anche nella vita di tutti i giorni.

A dimostrazione di questo profondo affetto, c’è il fatto che entrambe fanno parte dello stesso canale musicale TIDAL, fondato solo pochi anni fa dal rapper marito di Beyoncè, Jay z. Questa vicinanza musicale le ha portate a realizzare delle collaborazioni professionali in ben due occasioni e, in virtù di questi singolo, le due cantanti hanno condiviso più volte lo stesso palco mandando in visibilio i loro fan.

Ora però un indizio social sembrerebbe mettere tutto in discussione: stando a quanto si apprende sul web, le due donne avrebbero interrotto sia i rapporti professionali che quelli d’amicizia. Il motivo sarebbe una foto postata da Beyoncè con accanto la rapper Cardi B e la didascalia “la futura regina del rap”. La foto della discordia, stando ai rumors, non avrebbe fatto per nulla piacere a Nicki Minaj che avrebbe cosi deciso di interrompere ogni rapporto con Beyoncè. La Minaj, dal canto suo, si è sempre dimostrata molto sicura di se e non aveva avuto nessun timore di definirsi come “regina del rap” già nel 2014, quando non era di certo in cima alle classifiche. Ma sarà bastata una foto per far si che Nicki chiudesse i rapporti con una delle cantanti più influenti di sempre? Per il momento nessuna delle due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla questione, ma sicuramente provvederanno a far sentire la loro voce sul web.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio