Silvio Berlusconi, compleanno con figli e nipoti, ma Pier Silvio non c’è. Litigio in famiglia?

Silvio Berlusconi ha festeggiato il suo 81esimo compleanno con tutta la famiglia ad Arcore, ma ai festeggiamenti era assente il figlio Pier Silvio. Padre e figlio ai ferri corti?

L’ex Premier Silvio Berlusconi ha compiuto 81 anni lo scorso 29 settembre. Per festeggiare il compleanno, il cavalier Berlusconi ha riunito la sua numerosa famiglia ad Arcore, prima di scendere in campo alle prossime elezioni politiche con il centro destra. Per il ritorno in politica, Silvio ha deciso di tornare in forma per evitare fastidiosi problemi di saluti, seguendo una dieta ferrea. A pubblicare in esclusiva le foto del compleanno in Famiglia di Berlusconi è stato il settimanale Chi.

Presenti alla festa la figlia Marina, nata dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ma grande assente il fratello Pier Silvio, giustificato per via di alcuni impegni lavorativi, ha festeggiato con il padre lo stesso giorno andando a pranzo insieme. A festeggiare Silvio c’erano anche i tre figli avuti con Veronica Lario, Luigi, Eleonora e Barbara. Ovviamente non poteva mancare la giovane e attuale compagna dell’ex premier Francesca Pascale. Oltre alla numerosa famiglia, ai festeggiamenti si sono uniti gli amici di sempre di Silvio, come Fedele Confalonieri, Adriano Galliani e Gianni Letta.

Come ogni compleanno che si rispetti, il leader di Forza Italia ha ricevuto in regalo dalla figlia Marina dei piatti decorati e una lettera che è stata letta a voce alta, che l’ha commosso. Dai tre figli Luigi, Eleonora e Barbara ha ricevuto un video con delle foto, che ritraggono Berlusconi da bambino, con i genitori, i figli e i nipoti. Barbara, inoltre, ha regalato a Silvio delle cornici d’argento con le foto dei suoi figli. La serata si è conclusa con Berlusconi che ha fatto un augurio a tutti i suoi parenti e amici presenti, ricordando: “Chi ci crede combatte. Chi ci crede supera tutti gli ostacoli. Chi crede vince”.

Silvio Berlusconi, compleanno con figli e nipoti, ma Pier Silvio non c'è. Litigio in famiglia?

Silvio Berlusconi, compleanno con figli e nipoti, ma Pier Silvio non c'è. Litigio in famiglia?

Photo Credits Chi

Comments

comments