Primo piano

Emily Ratajkowski, nuova provocazione in topless a Marrakech [FOTO]

Nuova provocazione hot di Emily Ratajkowsi, che posa in topless a Marrakech per sfidare le leggi del paese e lo scatto infuoca i social. 

Alla modella e attrice di Gone Girl, Emily Ratajkowski piace provocare e sa bene come farlo. Questa volta ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae mentre posa in topless a Marrakech, sotto l’arco di un hotel di lusso. La modella ventiseienne ha deciso di sfidare il diktat del Marocco, che prevede un look elegante e coperto soprattutto in tutte le zone pubbliche, scegliendo di sfoggiare un kimono slacciato con indosso solo uno slip bianco e mostrando il seno, lasciato in bella vista.

Solo qualche giorno fa, Emily ha deciso di utilizzare la sua arte provocatoria per protestare contro l’ultima decisione presa dal presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, e del suo governo in merito al controllo delle nascite. Come protesta, la modella ha prima pubblicato uno scatto in cui posa nuda e subito dopo una foto, dove sono ritratti degli attivisti intenti a protestare per la parità dei sessi, con sotto la didascalia in cui esclama: “Il mio corpo. La mia scelta”. L’ultima decisione di Trump va contro quella presa dal suo predecessore Barack Obama di eliminare i costi a carico delle donne.

La modella e attrice non ha mai avuto paura di mostrare il suo corpo e più volte ha espresso il suo pensiero durante le interviste. Emily, qualche mese fa, ha ribadito che secondo lei il corpo delle donne non deve essere mercificato e che se una ragazza decide di mostra il proprio corpo non significa che non sia intelligente o un oggetto. La ventiseienne che crede nella causa femminista ha dichiarato al magazine Allure: “Se una donna decide di vestirsi sexy, non significa che non sia una femminista. Noi dovremmo fare cose per noi stessi. Se questa è la scelta della donna, e la fa sentire bene, allora è fantastico. Buono per lei”. Chissà quando arriverà la prossima provocazione. Sicuramente non smetterà di posare senza veli per protestare a favore delle donne e del proprio corpo.

Emily Ratajkowski, nuova provocazione in topless a Marrakech [FOTO]

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, POSA NUDA CONTRO TRUMP: “IL MIO CORPO, LA MIA SCELTA”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio