Primo piano

Lea Michele, la star di Glee si mostra su Instagram in topless [FOTO]

Lea Michelle, la giovane star famosa per aver interpretato Rachel Berry nella serie televisiva Glee, ha postato delle nuove foto sul suo profilo Instagram dove posa sul letto con indosso solo un paio di jeans. Gli scatti fanno parte della campagna promozionale per pubblicizzare i popolari pantaloni: pioggia di like per l’attrice.

Lea Michelle è una giovane attrice conosciuta al pubblico per aver recitato nella popolare serie musicale Glee nel ruolo di Rachel Berry. Dopo Glee è stata la volta di Scream Queens e poi The Mayor, due famose serie tv. L’attrice, nonostante abbia ricevuto dei premi per il suo lavoro, ha raggiunto una popolarità inaspettata grazie alla sua storia d’amore con la co-star di Glee, Cory Monteith. I due hanno avuto una relazione cominciata nel 2011 e terminata con la prematura scomparsa dell’attore.

Dopo la perdita del compagno è cominciato un periodo difficile per la Michelle, che però non ha mai perso il sostegno e l’affetto dei fan. Il suo profilo Instagram è seguitissimo e le sue foto ricevono moltissimi like. Gli ultimi scatti pubblicati con la descrizione bed series mostrano una Lea del tutto nuova che posa davanti alla fotocamera quasi senza veli.

Nelle tre foto caricate sul popolare social network, l’attrice è a piedi nudi con indosso solo un paio di jeans. Gli scatti in topless fanno parte della nuova campagna pubblicitaria di AYR, la linea di abbigliamento disegnata da Zandy Reich, il fidanzato di Lea. L’attrice ha regalato ai suoi fan degli scatti davvero indimenticabili, dove si mostra in un modo completamente nuovo. Sembra proprio che, a distanza di tre anni dalla scomparsa di Cory, Lea abbia ritrovato un nuovo amore e la sua vita sia finalmente andata avanti.

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio