Primo piano

Stefano De Martino, la doccia hot senza veli su Instagram [FOTO]

Stefano De Martino è uno dei personaggi televisivi più famoso, più amato e seguito dal pubblico femminile, che in queste ultime ore è impazzito dopo la doccia hot su Instagram.

Stefano De Martino ha conquistato tutti fin da quando era un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è sempre al centro dei gossip per il suo matrimonio concluso con Belen Rodriguez, alcuni fan vorrebbero un ritorno di fiamma, per il nuovo amore con Gilda Ambrosio e per il rapporto con il figlio Santiago, avuto con la showgirl argentina. Stefano, che ha da poco compiuto 28 anni, ha pubblicato uno scatto che ha infiammato letteralmente i social. 

Su Instagram De Martino ha postato uno scatto in cui posa nudo sotto la doccia, mentre si sta lavando i denti, in cui mostra il suo fisico statuario e con due parole per didascalia: “Morning Rush”. La foto ha ottenuto in pochissime ore più di 200mila like e i commenti sono stai una cascata di complimenti, come: “Meraviglia di Dio”, “Sei troppo bono” e ovviamente non sono mancate le frecciatine a Belen: “E Belen muta” oppure “Sei sicura che sia meglio Iannone?”. Insomma anche in questa occasione i fan del ballerino si sono mostrati belli che schierati, ma i follower di Stefano hanno chiesto chi fosse l’artefice dello scatto. Alcuni hanno ipotizzato che lo scatto è stato realizzato dalla nuova fiamma Gilda.

Secondo gli ultimi rumors, Stefano e Gilda, dopo aver festeggiato il compleanno di lui insieme a tutti agli amici e al figlio Santiago, sono partiti per una settimana di vacanza a Ibiza. Nessuna paparazzata o Instagram Stories che inquadrasse la nuova coppia insieme, ma dalle foto pubblicate sui loro profili social i luoghi immortalati sono gli stessi. Il ballerino e la stilista hanno iniziato a frequentarsi prima dell’estate e a quanto pare la storia sta procedendo a gonfie vele, cercando di tenerla il più lontano possibile dai riflettori.

Stefano De Martino, la doccia hot senza veli su Instagram [FOTO]

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO FESTEGGIA CON GILDA AMBROSIO E SORPRESA…[VIDEO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio