LifestylePrimo piano

Don Antonio, l’esorcista dei vip: “Tre star italiane sono possedute da Satana”

In tutto il mondo, in tutti i programmi e in tutti i giornali in queste ultimi giorni si parla dello scandalo sessuale che ha investito Hollywood; l’esorcista Don Antonio Mattatelli è stato intervistato da Radio Cusano Campus è ha svelato il modus operandi di Satana nel mondo dello spettacolo. 

Il sacerdote Don Antonio Mattatelli è tornato ospite nella trasmissione ECG di Radio Cusano Campus condotta da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio. Don Antonio era stato intervistato poco più di un mese fa dagli stessi conduttori per esporre la sua opinione a riguardo le recenti calamità naturali che hanno provocato distruzione in Italia e all’estero. Nella mattinata del 19 ottobre, ai microfoni del programma radiofonico, Don Mattatelli, uno degli esorcisti più famosi e apprezzati, ha parlato dello caso Weinstein, lo scandalo sessuale che ha travolto e sconvolto Hollywood e tutto il mondo.

L’esorcista ha dichiarato: “C’è Satana in queste cose. C’è Satana in tutto questo meccanismo perverso di una società sessualizzata. Una società che ricatta le persone perché arrivino al successo. Le ricatta sessualmente. Persone che magari hanno una dipendenza sessuale, come si può avere la dipendenza da gioco”. Don Antonio ha poi spiegato che Satana è presente sia nel produttore che nella donna: “In quello che è accaduto, Satana è nel produttore che chiede ma anche nella donna che accetta di dare. In entrambe le situazioni c’è il peccato. C’è una dissacrazione dell’io, si viola il sacrario della coscienza. Satana non è soltanto nel produttore che chiede sesso per concedere una parte, ma anche nella donna che accetta quel baratto. Non bisogna cedere per il successo ai comandamenti di Dio. In questo caso non vale il male minore. Le persone che fanno queste cose pensano di essere furbe, ma in realtà sono schiave delle proprie passioni“.

Il sacerdote esorcista durante l’intervento ha poi svelato che alcune star dello spettacolo italiano si sono rivolte a lui per essere esorcizzate. “Ho fatto esorcismi a una ragazza dello spettacolo particolarmente posseduta. Ho avuto a che fare con diverse persone dello spettacolo. Anche una persona molto conosciuta e insospettabile che si è convertita, famosa prima e ora sparita. Anche quella persona aveva questi problemi legati ai baratti sessuali, problemi da cui è stata liberata”; dopodiché Don Antonio ha rivelato che altre tre vip sono state in cura da lui: “Una è stata liberata, una è ancora in cura, un’altra è stata trasferita ad un altro sacerdote. Tre persone di cui una famosissima che hanno avuto questi problemi di possessione proprio in seguito a questi contatti con questo mondo dello spettacolo in cui Satana sicuramente è presente, con la ricerca del successo ad ogni costo, una sessualità vissuta in modo libertino e spregiudicato, una vita appiattita sul materialismo, soldi e cocaina”.

Don Antonio, l'esorcista dei vip: "Tre star italiane sono possedute da Satana"

LEGGI ANCHE: DON ANTONIO, IL SACERDOTE ESORCISTA: “LA FINE DEL MONDO È ARRIVATA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio