Primo piano

Mertens, le dichiarazioni hot della moglie Kat Kerkhos

Dries Mertens da quando è entrato a far parte del Napoli è al centro dei gossip per una crisi con la moglie Kat Kerkhos, che ha rilasciato delle dichiarazioni shock. 

Dries Mertens è uno degli attaccanti più forti del Napoli Calcio. Il giocatore belga insieme alla moglie Kat Kerkhofs negli ultimi mesi è stato protagonista dei gossip per la crisi matrimoniale. Questo rumors aveva preoccupato i tifosi del Napoli, perché erano impauriti dalla possibilità che l’attaccante potesse lasciare la squadra e la città, visto che la moglie non voleva trasferirsi in Italia. Mertens, infatti, nella stagione precedente è esploso portando dei risultati strabilianti, da quando è stato spostato nell’ala centrale, a causa dell’infortunio di Arkadiuz Milik. La moglie del folletto belga è stata ospite del programma televisivo Gert Late Night, trasmesso dal canale Vier in cui ha raccontato del matrimonio e della crisi con il giocatore.

La bella Kerkhofs ha dichiarato: “La crisi con Dries? Quella è acqua passata, adesso va a tutto a gonfie vele”. La moglie poi si è lasciata a dichiarazioni hot, parlando di sesso: “Il sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale”. Lady Mertens ha poi svelato un dettaglio hot: “Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto”. La conversazione poi si è spostata alla bellezza e agli aiuti dati dalla medicina, rivelando: “La chirurgia estetica? Ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

La Kerkhof con queste sue parole ha sicuramente tranquillizzato i tifosi del marito, che avevano paura che la crisi matrimoniale potesse incidere sulle prestazioni del giocatore. Infatti da quando l’allenatore Maurizio Sarri ha schierato Mertens come centro avanti, il calciatore è candidato per il Pallone d’Oro. La vita privata e professionale di Dries procede a gonfie vele. Basta vedere i risultati delle prime partite del campionato 2017-18, in cui il folletto belga ha segnato nove reti in dodici presenze, portando il Napoli primo in classifica e in molti sperano che lui possa essere la rivelazione della Champions League.

Mertens, le dichiarazioni hot della moglie Kat Kerkhos

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio