Primo piano

Kendall Jenner, lato b hot su Instagram e fan accusano: “È chirurgia plastica” [FOTO]

Kendall Jenner sa come attirare l’attenzione dei suoi follower, ma questa volta i fan della giovane top model hanno notato un dettaglio e tra like e commenti, qualcuno ha insinuato che c’è il tocco della chirurgia plastica: ecco lo scatto incriminato.

Kendall Jenner è sotto le luci dei riflettori fin da bambina, per via del reality show in cui partecipa tutta la sua famiglia, Al passo con i Kardashian. La giovane e bellissima modella a differenza delle sue sorelle, non ha ripreso le forme burrose. Infatti Kendall ha un fisico filiforme e più volte ha postato scatti sexy sui suoi profili social mostrando la sua silhouette, sia in foto professionali che amatoriali. L’ultimo scatto pubblicato ha davvero fatto impazzire Instagram.

La modella ventunenne ha fotografato il suo lato b con indosso un costume intero rosso, in cui mostra le sue procaci forme. Una cosa insolita per Kendall, che appunto si contraddistingue dal resto del clan Kardashian per la sua silhouette snellissima. Lo scatto ha conquistato più di 2milioni di like e una miriade di commenti, ma qualche attento follower ha insinuato un ritocchino. Alcuni fan hanno insinuato un uso eccessivo di photoshop, altri invece hanno ipotizzato un salto dal chirurgo plastico. In poche parole hanno accusato Kendall di essere falsa e rifatta.

La top model, che si è fatta amare, conoscere e notare dal pubblico e dagli addetti al settore moda, ha voluto forse emulare i famosi belfie della sorella maggiore Kim Kardashian. Qualche mese fa, proprio Kim è stata protagonista dell’ira dei fan, che hanno smesso di seguirla sui social dopo aver scoperto l’eccessivo uso di photoshop in ogni suo scatto pubblicato. Al momento, Kendall non ha confermato o smentito alcun uso di photoshop o un ritocco estetico. Non ci resta che aspettare la prossima foto sexy e hot, che pubblicherà e vedere se il lato b tornerà alle solite dimensioni o resterà prorompente e abbondante come nell’ultimo scatto, ma c’è anche una terza possibilità: l’inquadratura e l’angolazione giusta per creare l’effetto desiderato.

Kendall Jenner, lato b hot su Instagram e fan accusano: "È chirurgia plastica" [FOTO]

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN: PRIMO SOLE, PRIMO BIKINI, MA IL SUO FAMOSO LATO B…[FOTO]

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio