LifestylePrimo piano

Capri, la Taverna Anema e Core regina dell’estate, Guido Lembo: “La stagione più bella degli ultimi 10 anni”

L’estate 2017 è ormai un lontano ricordo, archiviata la bella stagione però c’è un posto in Italia, una perla nascosta nella suggestiva cornice dell’isola di Capri, dove il profumo e la magia dell’estate si protrae fino all’autunno: la nota Taverna Anema e Core di Guido Lembo.

La Taverna Anema e Core è uno dei locali più cool e più noti per il divertimento made in Italy. La perla dell’isola di Capri, nata grazie alla geniale intuizione del proprietario Guido Lembo, si conferma anno dopo anno uno dei luoghi più esclusivi del Bel Paese. Anche per l’estate 2017, grazie alla buona musica e all’accoglienza del padrone di casa, del figlio Gianluigi Lembo e di tutta la band, tantissimi sono i personaggi che hanno scelto proprio la Taverna come meta del divertimento estivo; da Chiara Ferragni, a Katy Perry, fino a Lenny Kravitz. 

“L’estate 2017 è stata la più bella degli ultimi 10 anni” ha raccontato Guido Lembo in esclusiva a VelvetMag “Credo che le cose semplici siano quelle che riescono sempre meglio. Il locale è naturale, senza artificialità, ed è questo che la gente vuole, il sano divertimento“. Visti i tantissimi personaggi, anche internazionali, del mondo dello spettacolo e della musica che durante l’estate hanno varcato le porte della Taverna, il personaggio preferito da Guido è: “Il mio pubblico. È tutta quella gente che dimostra affetto verso di me e verso la Taverna. Chi mi dà tanta forza è proprio il nostro pubblico”. Dopo le fatiche di un’estate intera, si può pensare che Guido e la sua band si prendano un lungo periodo di pausa e invece: “Sabato 28 ottobre 2017 sarà l’ultima serata a Capri, ma domenica saremo già a suonare a Napoli. Partirà il tour invernale in giro per l’Italia, “Taverna per una notte”.

Quando riaprirà l’iconica Taverna? “Per Capodanno. Ove a Capri si terrà anche l’evento Capri Hollywood, con tantissimi personaggi dello spettacolo” e poi via verso una nuova stagione di successi: “Il giorno in cui uscirò di casa per lavorare sarà finito il mio divertimento”. Adottando il mood di Guido, possiamo immaginare anche noi che l’estate davvero possa non finire mai.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio