Blake Lively, l’attrice icona di bellezza cambia look: irriconoscibile [FOTO]

Scordatevi di Blake Lively icona di eleganza e bellezza; l’attrice cambia look: strucca e irriconoscibile, la foto è virale.

Blake Lively l’attrice e modella americana è sempre bellissima. Sfila sui red carpet fasciata in abiti a sirena e con i suoi lunghi capelli color miele raccolti o portati sciolti. Negli ultimi giorni, una foto dell’attrice ha fatto il giro del web e in pochissime ore è diventata virale. Nello scatto si fa fatica a riconoscere la Lively. Trasandata con un look sportivo, un piumino oversize, i capelli corti spettinati con la frangia e un berretto di lana. A pubblicare questa inedita versione dell’attrice trentenne è stato il marito Ryan Reynolds che come didascalia ha scritto: “#nofilter“.

Questa foto è il terzo atto di una battaglia social ironica, che stanno portando avanti i due attori di Hollywood. Infatti nella foto pubblicata da Reynolds, la moglie è impegnata nelle riprese del suo ultimo film, il thriller ispirato ai romanzi di Mark Burnell, The Rhythm Section. La foto viene proprio dal set di Dublino, dove l’ex Gossip Girl interpreta la disperata e autodistruttiva Stephanie, che ha perso tutta la sua famiglia in un incidente aereo.

Ma per quale motivo l’avrà voluta pubblicare la star di X-Mens? Come detto sopra i due amanti hanno iniziato a condividere con molta ironia foto buffe sui social e probabilmente, Raynolds avrà voluto rispondere agli auguri social fatti dalla bella Lively, che per i 41 anni del marito ha deciso di pubblicare una foto di un altro Ryan, l’attore Gosling. Anche questi ironici auguri erano una risposta a un gioco iniziato da Raynolds, che in occasione dei trent’anni della moglie, ha condiviso una foto di loro due insieme, o meglio uno scatto in cui lui era in primo piano e Blake quasi non si vedeva. Sicuramente questo modo scherzoso di fare è uno dei segreti d’amore della coppia, che è sposata dal 2012 e genitori di due figli, Ines e James.

Blake Lively, l'attrice icona di bellezza cambia look: irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE: I VIP CHE SI SONO GOOGLATI: LE REAZIONI PIÙ ASSURDE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Comments

comments