Primo piano

Romina Power malinconica: il ricordo sui social [FOTO]

Romina Power, artista amatissima in tutto il Mondo, ha deciso di condividere ancora un volta un dolce ricordo di lei da bambina: una nuova foto è comparsa sul profilo social e subito ha ricevuto l’affetto e i commenti dei suoi followers.

Romina Power è amatissima in tutto il Mondo e molto seguita sul web: i suoi post pubblicati sui suoi profili social ricevono sempre moltissimi like e i suoi followers lasciano sempre commenti pieni d’affetto. Romina, molto attiva sul web, condivide spesso ciò che le accade nella vita oppure le sue passioni e i suoi fan sono ben felici di essere partecipi nella vita dell’artista statunitense.

Mentre il web si concentra sulla storia d’amore ormai conclusa da parecchi anni con il cantante Al Bano, la Power sceglie di concentrarsi su se stessa e sui suoi ricordi. Quindi non solo Al Bano e Romina su Instagram, ma c’è molto spazio anche per le cose che accadono nella quotidianità della Power, come la sua passione per il buddismo oppure per la lettura. Tra un post e l’altro Romina concede ai fan dei piccoli momenti rubati della sua infansia, pubblicando degli scatti di quando era bambina. Una delle ultime foto condivise, infatti, mostra l’artista da bambina insieme alla sorella e al papà Tyron Power, scomparso prematuramente quando Romina aveva solo sette anni.

La Power ricorda con malinconia gli anni da bambina e la descrizione della foto esplicita proprio questi suoi pensieri: “Those were the days my friend” (tradotto Quelli erano giorni amici miei), si legge su Instagram. Il ricordo toccante è stato commentato moltissimo sul profilo social dai suoi fan, che non hanno mancato di mostrare il loro affetto per l’artista.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio