Primo piano

Monica Bellucci posa nuda e incanta Instagram con la sua leggendaria bellezza [FOTO]

Icona di bellezza, di sensualità, di femminismo e determinazione, la diva Monica Bellucci incanta tutti i suoi fan con uno scatto bianco e nero che la immortala completamente nuda.

L’icona di bellezza e di sensualità Monica Bellucci non smette d’incantare il mondo. La bellissima attrice di origine umbre e di adozione francese ha deciso di scaldare gli animi del web pubblicando una scatto, che la ritrae completamente nuda e sdraiata sull’amaca. Una foto che in molti ricordano, perché nel 1998 la Bellucci posò per la rivista Elle Italia e a immortalarla fu l’obiettivo di Fabrizio Ferri. Lo scatto è stato pubblicato prima dal magazine femminile, che in questi giorni sta festeggiando i primi 30 anni, e per l’occasione sta condividendo una retrospettiva dei servizi più belli e che hanno scritto la storia di Elle Italia.

L’attrice ha voluto omaggiare e partecipare ai festeggiamenti insieme ai fan, condividendo il ricordo su Instagram e celando i capezzoli con due stelle e come didascalia: “Retrospettiva: Fotografia di Fabrizio Ferri alla fine degli anni ’90, per il trentesimo anniversario della Cover Story di Elle Italia, appena uscita questa settimana”. I follower, più di un milione, sono impazziti e più di 79mila sono i like ricevuti e i commenti una cascata di elogi e complimenti da tutti i suoi ammiratori, sia uomini che donne, che le scrivono: “Leggenda“. D’altronde non è un caso, se la Bellucci è stata eletta dai lettori di For Men Magazine “come il sogno erotico degli italiani“. Solo qualche mese fa, la diva cinquantatreenne aveva con la copertina in bianco e nero di Esquire Cina in cui posava con guepiére di pizzo nero e reggicalze e un fan ha commentato: “La bellezza non dovrebbe chiamarsi bellezza, ma Monica Bellucci“.

La diva in una precedente intervista ha rivelato: “A cinquantadue anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita” di cui non si conosce l’identità e ha definito il suo lavoro: “Un’autentica vocazione”. Infatti la Bellucci è pronta a volare in Australia per interpretare un nuovo ruolo in una pellicola horror, dopo l’ultimo film On The Milky Road del regista serbo Emir Kusturica, che racconta la storia d’amore dei due protagonisti durante la guerra.

Monica Bellucci posa nuda e incanta Instagram con la sua leggendaria bellezza [FOTO]

LEGGI ANCHE: IL SOGNO EROTICO DEGLI ITALIANI? È MONICA BELLUCCI

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio