LifestylePrimo piano

Black Friday 2017: comincia la settimana di spese folli

Parte oggi il Black Friday, una settimana di sconti speciali che vi permetterà di fare spese folli risparmiando il più possibile. Avete tempo fino al Cyber Monday di lunedi 27: che aspettate?

Il Black Friday è finalmente arrivato: oggi 20 novembre comincia una settimana di super sconti che vi permetterà di fare acquisti folli senza sentirvi totalmente in colpa. Questa giornata comincia il giorno dopo la festa del Ringraziamento e fornisce il pretesto per darsi allo shopping e, magari, cominciare a preparare i regali di Natale. Di origine americana, questa mania per lo shopping sta contagiando anche il Bel Paese e, se prima si parlava di un solo giorno (venerdi 24 novembre) ora siamo ad una settimana dove poter fare acquisti a prezzi davvero stracciati.

In Italia, però, la febbre del Black Friday si manifesta soprattutto online (a differenza degli USA dove ci sono file chilometriche di fronte ai negozi che ancora devono aprire), anche se questo non ci impedisce di fare acquisti folli. I siti che aderiscono alla settimana di sconti sono sempre di più ed è proprio difficile trattenersi dal fare compere.

Si parte da ePrice: qui potete approfittare di offette tutte nuove ogni ora (Black hour), dove un numero ristrettissimo di utenti potrà acquistare degli elettrodomestici al piccolo prezzo di 0.99 cent. Si prosegue con Ikea, dove per tre giorni (dal 24 al 27 novembre) saranno presenti degli sconti sui prodotti venduti: i prezzi non sono proprio stracciati, ma gli sconti sono buoni. Ma come dimenticarci dell’ e-commerce per eccellenza? Amazon la fa da padrone anche per il Black Friday: due settimane di offerte, con prodotti scontati anche del 50 %, e super sconti ogni cinque minuti. C’è tempo fino al 27 novembre quando, con la giornata del Cyber Monday, si celebra un’altra ondata di shopping scontato.

Photo Credits Facebook

 

LEGGI ANCHE: BLACK FRIDAY 2017, LA GIORNATA DI E-SHOPPING PIU’ ATTESA E’ VICINA

Pulsante per tornare all'inizio