Glamour & GossipPrimo piano

Look giusto per le feste? Ecco i colori da indossare per l’outfit perfetto

Il periodo più atteso dell’anno è in arrivo e voi non sapete ancora quali sono le tendenze per le feste natalizie del 2017? Niente paura, ecco qui una semplice guida che vi permetterà di essere sempre super eleganti e di non sbagliare un colpo.

Il Natale si sa, è il periodo dell’anno più atteso da tutti noi. Tra regali, vacanze e magiche atmosfere si torna tutti un po’ bambini e l’attesa sembra non finire mai. Oltre al classico cenone e al regalo giusto, bisogna però tenere d’occhio un dettaglio molto importante: l’outfit per queste fesività deve essere assolutamente al top. Non vi sentite pronti? Niente paura, ecco i consigli per non commettere nessun errore.

Parola d’ordine: rosso. Questo è il colore per eccellenza del Natale e non può assolutamente mancare nemmeno per le festività del 2017. Il vestito rosso è un must che non può proprio mancare, ma se non vi sentite a vostro agio con un outfit del genere, cercate di sfrutarlo con i dettagli: che sia un tocco di rossetto oppure lo smalto, il rosso non deve mancare. Altro colore da tenere a mente è l‘oro e no, non stiamo parlando dell’albero da addobbare: l’oro, cosi come l’argento, è un classico che può impreziosire anche l’outfit più semplice.

Se volete osare scegliete il verde scuro, specie se siete rosse oppure bionde: questa tinta si intonerà alla perfezione, magari se in un bel tubino. Se volete essere meno formali, allora sbizzarritevi con i classici maglioni natalizi: largo spazio a renne, fiocchi di neve e perfino Babbo Natale. Le festività sono il momento giusto per osare e c’è un solo errore che proprio bisogna evitare: niente total black, blu o grigio. Se è vero che “a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai”, divertitevi con il vostro look e giocate con lustrini e  brillantini.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio