Esclusiva VelvetPrimo piano

Le Bimbe di Giulia De Lellis: ecco chi sono le sue fan

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip: ecco chi sono le grandi sostenitrici dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tanto fanno parlare di loro. 

Se in molti non le conoscevano, dall’11 settembre data d’inizio del Grande Fratello Vip, oggi tutti sanno chi sono Le bimbe di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata decretata durante la decima puntata come prima finalista del reality di Canale 5 e subito il suo esercito di fan ha festeggiato sui social questo traguardo per la loro beniamina. In queste dieci settimane, per chi pensava che Giulia avesse un gruppo di sostenitori minori e meno solidi si è dovuto ricredere. Nonostante la giovane età, la De Lellis, da quando ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi ed è stata scelta dal tronista Andrea Diamante, il 20 maggio 2016, è riuscita a conquistare il cuore di tante ragazze. Le stesse ragazze che la seguono sui social network, come Facebook e Instagram. Inoltre Giulia, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, era molto attiva sul suo canale YouTube sul quale pubblicava dei video tutorial che riguardano il mondo beauty, ognuno dei quali conta più di 800mila visualizzazioni, un numero considerevole.

Proprio le fan della fashion influencer, in quest’avventura all’interno del reality di Canale 5, sono sempre pronte a sostenerla e a far tutto quello che è possibile per farle vincere il programma. Ma chi sono le bimbe di Giulia De Lellis? Più volte all’interno della casa, l’ex corteggiatrice ha nominato le sue fan, chiamandole: “Le mie ragazze”. Sono le fan storiche che la sostengono da quando ha iniziato la sua carriera televisiva e la seguono attivamente sui social network. Le bimbe, ribattezzate “bambine” all’interno del programma, hanno una pagina Facebook, che conta 21mila iscritti, e Instagram, con 78,2mila follower, che si chiama Le Bimbe di Giulia.D, sulla quale condividono tutte le notizie che riguardano la loro beniamina. In quest’ultimo periodo, com’è giusto che sia, il loro obiettivo è quello di farle vincere il Gf Vip e quindi sono sempre pronte a seguire la diretta e la settimana all’interno della casa e ricordare a tutti di votare a favore di Giulia; spesso consigliano anche chi eliminare tra gli altri concorrenti a seconda del legame che ha stretto la De Lellis all’interno della casa.

Questo modo di fare non è piaciuto e non piace ai fan degli altri vip e in particolare a Lisa Fusco, amica di Cristiano Malgioglio, che ha voluto mandare un messaggio aereo al paroliere per avvisarlo che proprio le bimbe lo vorrebbero fuori. Questa episodio ha fatto molto discutere nei salotti televisivi e anche in casa, ma alla fine i concorrenti hanno sdrammatizzato il tutto ridendoci su e iniziando ad usare un’intonazione stile Il Padrino. Più volte in casa, in confessionale e anche in puntata, l’ex corteggiatrice ha sottolineato come le sue ragazze siano molto protettive nei suoi confronti e che se hanno preso questa decisione è perché Cristiano può aver detto qualcosa contro di lei, che non è piaciuta alle sue grandi sostenitrici. Riusciranno Le Bimbe di Giulia.D a far vincere il Grande Fratello alla loro beniamina?

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: “SEMBRAVA DI VIVERE UN FILM” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio