LifestylePrimo piano

Sex Island: l’evento esclusivo per salutare l’arrivo del 2018

Non avete progetti per Capodanno? Niente paura c’è un’agenzia che ha pensato a tutto: perchè non festeggiare l’arrivo del 2018 in un’isola insieme a cibo, alcool e magari qualche compagna speciale? Ecco Sex Island, il resort dove tutto è illimitato.

L’incubo del Capodanno affligge tutti noi: c’è chi crea eventi già da metà ottobre e chi invece è restio al fare progetti e ripiega all’ultimo momento in un cenone di fortuna spendendo cifre altissime. Tuttavia quest’anno esiste un’alternativa per sfuggire alla paura dell’organizzare la famigerata notte di San Silvestro e, soprattutto, passare un Capodanno davvero indimenticabile e diverso dal solito.

Esiste infatti un’agenzia chiamata Good Girls Company che sta organizzando un vero e proprio evento per salutare l’arrivo del 2018: si tratta di Sex Island, letteralmente isola del sesso, un luogo dove è possibile trascorrere una vera e propria vacanza all’insegna del cibo, alcool e sesso. La Compagnia sta già preparando tutto nei minimi dettagli: “Per il nostro evento di Capodanno avremo 60 ragazze e 30 biglietti, più sorprese sessuali e fuochi d’artificio. Sarà la festa di Capodanno più entusiasmante al mondo”.

Questa sigolare Sex Island si trova in una località misteriosa, che non può ancora essere resa nota in quanto le autorità hanno già minacciato di arrestare gli organizzatori per contrastare l’attività illegale che, oltre a sesso illimitato, promette anche festini a base di droga. Tuttavia l’agenzia non si è tirata indietro: dopo l’evento organizzato per Cartagena, in Colombia, hanno deciso di cambiare destinazione. Capodanno 2018 sarà festeggiato nei Caraibi.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio