Healthy & BeautyPrimo piano

Decorazioni di Natale originali? Arriva in Italia Beard Baubles

In Gran Bretagna sta spopolando una nuova tendenza e il kit Bears Baubles è il regalo più richiesto del momento e sta per arrivare anche in Italia: ecco di che cosa si tratta…

La magia delle feste e l’atmosfera unica del Natale sta iniziando a entrare nelle case di ogni persona, ma una nuova tendenza sta arrivando a conquistare l’Italia. Si chiama Decem-barza e sui social sta spopolando. Si tratta di uomini che decidono di decorare le proprie barbe con le classiche palline di Natale, con cui viene addobbato l’albero. L’idea è nata da un’agenzia pubblicitaria di Londra, la Grey London, che per le cartone degli auguri di Natale da inviare ai propri clienti, ha voluto fotografare degli hipster con la barba decorata come se fosse stata un albero di Natale. La trovata pubblicitaria ha riscosso un grandissimo successo, tanto che l’agenzia ha deciso di realizzare e mettere in vendita il kit decorazioni da barba, che in pochissimo tempo ha spopolato ed è diventata tendenza anche in America e in Australia.

L’ideatore della campagna pubblicitaria, Ollie Dearn ha affermato: “La nostra idea ha avuto molto successo. Abbiamo venduto molti set da barba rispetto a quello che pensavamo” e i gli uomini che hanno posato per loro: “Hanno dimostrato uno spiccato senso dell’umorismo“. Inoltre la Grey London ha devoluto gli introiti per ogni kit da barba venduto al prezzo di 7 sterline ad un’associazione di beneficenza per sostenere la lotta contro il melanoma.

L’agenzia ha lanciato sul mercato i Beard Baubles, il set per decorare le barbe. Se fino ad oggi questa tendenza bizzarra spopolava solo in Gran Bretagna, ora sta arrivando anche in Italia, grazie alla vendita dei kit sui diversi shopping online, come Asos, che è da sempre attento ad ogni tendenza. Gli accessori per la cura della barba sono tanti, ma altrettanti sono stati creati per decorarla, come ad esempio i glitter o le lucine, cosi da poter addobbarla come se fosse un albero di Natale ed avere un tocco di stile in più per le feste.

Decorazioni di Natale originali? Arriva in Italia Beard Baubles Decorazioni di Natale originali? Arriva in Italia Beard Baubles Decorazioni di Natale originali? Arriva in Italia Beard Baubles Decorazioni di Natale originali? Arriva in Italia Beard Baubles

LEGGI ANCHE: I 7 MERCATINI DI NATALE PIÙ BELLI DA VEDERE IN ITALIA 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio