Primo piano

Kate Middleton, la bomba in famiglia: droga, party sessuali e botte, “finirà in carcere”

Non c’è tregua per Kate Middleton, uno scandalo imbarazza la Corona: lo zio della duchessa di Cambridge ha picchiato la moglie e potrebbe finire in carcere. 

In queste ultime ore, una notizia ha fatto tremare le mura di Buckingham Palace e Kate Middleton. A creare imbarazzo e scandalo a Corte è stato lo zio Gary Goldsmith, fratello minore della madre Caroline Middleton. L’uomo era stato arrestato lo scorso 13 ottobre, dopo aver picchiato e preso a calci la moglie, Julie Ann Goldsmith, in strada. A riportare la notizia è stato il tabloid inglese The Sun, che ha intervistato il tassista che ha assistito alla violenta aggressione, il quale ha raccontato che è stato costretto ad intervenire: “Ha cominciato a urlare e le ha dato uno schiaffo sul volto talmente forte da farle volare gli occhiali”.

Secondo i tabloid britannici, l’aggressione è iniziata all’interno del taxi e poi sarebbe esplosa una volta tornati a casa. Lo zio di Kate avrebbe dato un pugno in faccia alla moglie facendola cadere a terra e sbattendo la testa sul marciapiede, fino a farle perde i sensi. A quel punto sarebbero arrivati i soccorsi, che hanno trasportato la moglie Julie Ann in ospedale; mentre lo zio Gary è stato fermato e portato in carcere dalla polizia, ma è stato rilasciato su cauzione. Il 31 ottobre, l’uomo si è dovuto presentare davanti al giudice per rispondere dell’accusa di aggressione e in aula ha confermato di aver picchiato la moglie. Ora rischia di essere condannato a sei mesi di carcere. 

I rumors, che provengono dal Regno Unito, sostengono che Goldsmith faccia uso di Cocaina e che partecipi a party sexy; proprio la sera dell’aggressione la moglie stava esprimendo il suo totale disappunto sui suoi comportamenti e inoltre avrebbe detto all’uomo di non essere più disposta a sopportare la sua dipendenza. Infatti, lo zio Gary, anche se ha partecipato al matrimonio sia di Kate, che di Pippa Middleton non compare in alcuna foto ufficiale, è considerato la pecora nera della famiglia, proprio per le presunte storie di droghe e party hot.

Kate Middleton, la bomba in famiglia: droga, party sessuali e botte, "finirà in carcere"

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON INCINTA DI DUE GEMELLE? ECCO LA VERITÀ

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio