LifestylePrimo piano

Cyber Monday 2017: ultima chiamata per fare acquisti a prezzi scontati

Parte oggi l’ultima giornata di sconti in cui si può approfittare dei prezzi ribassati per cominciare a pensare ai regali di Natele. Oggi è il Cyber Monday, la giornata dedicata allo shopping online: se non avete approfittato degli sconti nel weekend del Black Friday siete ancora in tempo per fare compere senza sentirvi troppo in colpa.

Il Cyber Monday è la giornata dedicata agli acquisti online: questa festa di origine americana arriva dopo il Black Friday e offre una seconda chance a tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di recarsi fisicamente nei negozi per approfittare dei prezzi scontati. Si perchè questa ricorrenza non è altro che il prolungarsi degli sconti, partiti il venerdi precedente, ma con una piccola differenza: nella giornata del Cyber Monday (letteralmente lunedi cibernetico) potete fare shopping stando comodamente in casa vostra. Basta un computer oppure un telefono e il gioco è fatto. La particolarità del Cyber Monday, infatti, è che si può comprare con prezzi scontati ma solo online.

Questa festa degli acquisti americana ha conquistato anche l’Italia e sono moltissimi i siti di e-commerce dove poter fare acquisti. A farla da padrone sono quelli dedicati all’elettronica e all’informatica: tuttavia si sta diffondendo rapidamente anche la ricerca di abbigliamento, viaggi e oggetti di arredamento.

Se volete approfittare delle offerte della giornata non potete farvi proprio mancare un giro sull’e-commerce per eccellenza: Amazon quest’anno ha proposto ben due settimane di sconti online, registrando il maggior numero di vendite in moltissimi settori. Anche per il Cyber Monday sono previste promozioni su tantissimi articoli e sarà l’ultima occasione per approfittare di questi prezzi scontati, almeno prima dei saldi ufficiali che arriveranno tra qualche settimana. Se non avete avuto tempo di fare acquisti durante il Black Friday, non lasciatevi scappare il Cyber Monday.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio