Primo piano

Sesso, nudi dopo l’incidente in auto con loro il figlio neonato

Una coppia è stata fermata dopo un incidente stradale, dopo il ritrovamento shock della polizia che li ha soccorsi: ecco cosa è successo…

La passione quando scoppia, scoppia, ma non sempre nei momenti opportuni. Una coppia, Michael G Tonkin e Daisy L. Laroque, hanno avuto un incidente stradale e con loro in auto c’era il figlio di tre mesi. L’automobile si è schiantata contro un albero e quando è arrivata la polizia stradale per soccorrerli li hanno ritrovati nudi. La coppia, infatti, non è riuscita a trattenere la passione, ma l’uomo nel frattempo doveva guidare.

A riportare la notizia è stato il Daily Mail e i due incauti protagonisti sono americani. Il tutto è successo a Washington e la polizia, quando è arrivata sul luogo dell’incidente, ha ritrovato i due coniugi nudi e privi di senso e il figlio neonato, fortunatamente non ha riportato alcuna ferita, ed è stato ritrovato sul sedile posteriore agganciato al seggiolino per l’auto. La donna è stata trasporta in ospedale, per via dei traumi riportati, diverse fratture, ma ci saranno delle conseguenze legali; mentre l’uomo, che non ha riportato alcuna ferita, è stato portato in commissariato e successivamente arrestato e dai controlli sembrerebbe che Michael G Tokin avesse dei precedenti penali. 

La coppia focosa non si è resa conto di quanto la loro passione fosse pericolosa e incosciente, nei confronti non solo delle proprie vite, ma anche di quella di terzi, prima di tutto del loro bambino. Secondo i rilievi compiuti dalla polizia stradale i due avrebbero consumato un rapporto sessuale, mentre l’auto viaggiava su strada e Michael, che guidava, avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe finito fuori strada e la loro corsa si è conclusa contro un albero. Adesso non resta che attendere di conoscere le conseguenze di questa bravata.

Sesso in auto, nudi dopo l'incidente in auto con loro il figlio neonato

LEGGI ANCHE: PROFESSORESSA RICATTA STUDENTI CON FILMINI PORNO: “SESSO CON ME O VI BOCCIO” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio