Primo piano

Belen Rodriguez dopo Andrea Iannone bacia una donna misteriosa [FOTO]

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si è recentemente conclusa: l’attenzione mediatica sulla showgirl argentina è alle stelle e Belen, seguitissima, è stata paparazzata insieme ad un’altra donna in attenggiamenti molti intimi.

Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina, è stata più volte al centro del gossip negli ultimi giorni a causa di alcune vicende di famiglia che riguardano i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. I due hanno deciso di partecipare al reality del Grande Fratello Vip e i loro comportamenti sono stati più volte sotto accusa. Belen si è prodigata più volte nel difendere i fratelli, a volte anche con parole poco rispettose verso chi li attaccava.

Nonostante ciò c’è un’altra vicenda che ha acceso i riflettori sulla ex moglie di Stefano De Martino: sembra infatti che la relazione intrapresa con il pilota di MotoGp Andrea Iannone sia ormai giunta a conclusione. I motivi della rottura non sono stai chiariti perfettamente, ma c’è chi è sicuro che in tutto ciò ci sia lo zampino del ballerino ex compagno.

L’attenzione su Belen non accenna a diminuire e i paparazzi sono sempre alla ricerca dello scoop del secolo sulla Rodriguez. Seguitissima sui social e non solo, la showgirl è stata pizzicata fuori da un locale dove stava trascorrendo la serata dopo aver concluso le riprese del programma Tu Si Que Vales. Belen non era da sola ma in compagnia della sua agente Antonia Achille. Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi si vedono le due donne molto intime, tanto che tra un’effusione e l’altra scatta anche il bacio. Belen ha davvero dimenticato i suoi ex voltando pagina con Antonia?

Foto da Oggi

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio