Primo piano

Grey’s Anatomy, matrimonio a sorpresa per un protagonista: ecco chi è [FOTO]

Una star della fortunatissima serie tv di successo Grey’s Anatomy ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata: ecco chi è l’attore protagonista che sta per sposarsi. 

Il medical drama di successo firmato Shonda Rhimes tiene incollati i fan al televisore da 14 anni e i protagonisti sono entrati nel cuore del pubblico. Non si sa come ma tutti i medici di Grey’s Anatomy hanno fattore che li accomuna: la bellezza. I colpi di scena non sono solo ad opera dalla creatrice della serie tv, ma anche gli attori sono capaci di stupire i fan. Infatti il dottore specializzando Andrew De Luca, o meglio Giacomo Giannotti ha annunciato il matrimonio con la sua fidanzata Nichole Gustanfson.

L’attore italiano ha conquistato fin dalla prima apparizione, nel 2015, le fan di Grey’s, che ora dovranno mettersi il cuore in pace, perché Giannotti ha trovato la su dolce metà. L’annuncio del fidanzamento è stato dato proprio dallo specializzando De Luca, pubblicando su Instagram un romantico post in cui svela che la sua Nichole: “Mi ha detto sì. Sono davvero fortunato e non potrei desiderare di percorrere con nessun altro la strada della vita. Ti amo Grazie“, la didascalia che accompagna la foto è stata scritta sia in inglese che in italiano, per chi non se lo ricordasse le origini di Giannotti sono italiane. Infatti il De Luca è nato e cresciuto a Roma, nel quartiere della Garbatella, e all’età di otto anni si è trasferito a Toronto con la madre canadese. L’attore non si è mai dimenticato delle sue origini e quando il 24 agosto del 2016 il centro Italia è stato colpito dalla terribile terremoto, immediatamente Giannotti è volato nel Bel Paese insieme ad All Hands Volunteers, organizzazione benefica no profit, che aiuta le persone colpite da disastri naturali, per dare un concreto aiuto alla popolazione colpita dal sisma.

La fidanzata del dottor De Luca è una make up artist e anche lei ha voluto condividere l’emozione e la gioia del momento pubblicando alcuni scatti della dichiarazione d’amore e commentando la proposta: “Ieri il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo in un modo romanticissimo. Siamo emozionati. Non potrei voler condividere la mia vita con nessun altro. Ti amo e non vedo l’ora di essere tua moglie. Quest’uomo mi ha mostrato cosa sia l’amore vero“. E proprio romantica è stata la proposta, perché dagli scatti pubblicati da Nichole si vedono tanti petali di rose rosse e un anello di fidanzamento prezioso.

Grey's Anatomy, matrimonio a sorpresa per un protagonista: ecco chi è [FOTO] Grey's Anatomy, matrimonio a sorpresa per un protagonista: ecco chi è [FOTO]

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY, L’ADDIO ALLA RECITAZIONE DI ELLEN POMPEO

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio