Primo piano

Lady Gaga al mare: bikini super sexy e forme ben in vista [FOTO]

Lady Gaga, alias Stefani Germanotta, è una delle cantanti pop più famose della scena musicale del momento. La cantante, famosa per i suoi outfit estrosi, ha regalato ai suoi fan alcuni scatti davvero sexy che la ritraggono al mare con un bikini super ridotto.

Lady Gaga è una delle cantanti più famose del momento: dal suo esordio con Poker Face, Stefani Germanotta (questo il vero nome) ha avuto una carriera sempre più in ascesa, arrivando a esibirsi sui palchi più prestigiosi davanti a moltissimi spettatori e fan. I suoi concerti live l’hanno fatta entrare di diritto tra le migliori interpreti pop del XXI secolo.

Famosissima per la sua voce e i suoi testi densi di significato, Lady Gaga viene ricordata anche per i suoi vestiti stravaganti. Da quello fatto totalmente di carne bovina (brutalmente criticato dagli animalisti) alle super sscollature e trasparenze più volte esibite sui red carpet e non, passando per gli outfit composti da bolle di sapone, telefoni e tanti altri oggetti eccentrici.

Le ultime foto caricate su Instagram non sono da meno: Lady Gaga ci ha abituati a mostrare le sue forme senza paura e gli ultimi scatti ne sono la prova. La cantante si è concessa qualche ora al mare durante una pausa prima del tour a Miami e si è presentata con un abbigliamento non proprio consono alla spiaggia: bikini striminzito fatto di strass color argento e tacchi a spillo. Lady Gaga posa davanti all’obiettivo mostrando fiera le sue forme, aggiungendo la descrizione #beyourself (sii te stessa).Nonostante l’artista non rispecchi i canoni e le misure della bellezza classica, si fa fotografare in tutto il suo splendore e i fan apprezzano di sicuro: in nove ore ha già raccolto più di 900 mila consensi.

Ph

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio