Primo piano

Coppia di gemelli spende 15 mila dollari per assomigliare a Brad Pitt [FOTO]

Dopo lo sconvolgente caso della giovane iraniana che si è sottoposta a più di 50 interventi per assomigliare all’attrice Angelina Jolie, ecco che arriva un’altra incredibile storia: coppia di gemelli spende una fortuna per addomigliare a Brad Pitt.

Il mito della bellezza degli attori di Hollywood si sa piace un po’ a tutti: le star mostrano sempre dei corpi super perfetti con dei volti quasi dipinti. Chi non vorrebbe apparire sempre al meglio come loro? E’ stato questo il pensiero di una giovane coppia di gemelli che ha fatto di tutto per assomigliare al loro beniamino Brad Pitt.

Si chiamano Matt e Mike Schlepp e hanno avuto la folle idea di spendere ben 15 mila dollari per cambiare i loro lineamenti del viso pur di ricordare le fattezze del famosissimo attore. I due hanno partecipato anche ad un programma su MTV, I Want A Famous Face, dove hanno dichiarato di non pentirsi assolutamente di essersi sottoposti agli interventi, in quanto questi hanno notevolmente migliorato la loro vita: “Lo farei dieci volte. Mi ha sicuramente aiutato ad avere più ragazze. Ho ottenuto un cambiamento così drastico che le amiche che non vedevo da un po’ non riuscivano a smettere di fissarmi”, ha dichiarato Matt durante lo show.

Mike è quello che ha dovuto lavorare di più: ha subito un intervento al naso, ha inserito delle protesi nelle guance, nel mento e nella mascella. Matt invece, più fortunato, ha dovuto solo rifare il naso e un impianto al mento. Sembra proprio che il mito dei Brangelina continui a riscuotere successo tra i fan: dopo la giovane iraniania che ha subito 50 operazioni per assomigliare a Angelina Jolie, arrivano due copie esatte di Brad Pitt.

 

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: 50 OPERAZIONI PER ASSOMIGLIARE A ANGELINA JOLIE. IL RISULTATO E’ CATASTROFICO [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio