LifestylePrimo piano

Regali di Natale per amiche e colleghe, ecco 8 idee originali da acquistare online

Sono sempre tanti i regali di Natale da comprare per le amiche e colleghe; ecco otto idee regolo low cost che riscuoteranno tanto successo e che si possono acquistare online. 

Mancano solo venti giorni a Natale ed è arrivato il momento di trovare il regalo perfetto per le amiche e le colleghe. Almeno una volta, tutti hanno provato l’ebrezza dell’ultimo minuto e la corsa folle alla ricerca del regalo perfetto. Per non farsi trovare impreparati è bene organizzarsi in anticipo scrivendo una lista delle persone a cui fare un pensierino, perché nei giorni che precedono il 25 dicembre, in agenda, oltre agli impegni personali, bisogna aggiungere gli aperitivi e cene per scambiarsi gli auguri di Natale e regalini. È importante organizzarsi anche con dei pensierini d’emergenza.

Per non impazzire e non spendere molto, in soccorso arriva lo shopping online, che tra le sue molteplici piattaforme è possibile trovare in quasi tutte, una sezione dedicata proprio ai regali di Natale e soprattutto low cost. Il segreto per riuscire a stupire le amiche e le colleghe, ma soprattutto per fare in modo, che il regalo non vengano buttato nel scatolone delle cose inutile è giusto optare per pensierini utili, ma allo stesso tempo carini e simpatici. Ecco otto idee regalo per Natale low cost.

  1. Un cappellino in lana multicolor, a tinta unita, con uno o due pon pon. Un’idea che piacerà sicuramente alle amiche più freddolose.
  2. Per tutte le amiche e colleghe che sono delle collezioniste seriali di prodotti per il make up, perché non puntare su un rossetto, gloss oppure uno smalto della collezione natalizia dei tanti brand cosmetici.
  3. Una cover per lo smartphone, che sia natalizia o con una scritta o con una foto. Su internet esistono tanti eshop che permettono di personalizzare la custodia per il proprio telefono. Un’idea che farà piacere e che farà sentire unica l’amica che la riceverà.
  4. Tutti hanno l’amica o la collega che va matta per il sushi e che organizza cene al giapponese, tanto che è diventato un rituale. Per farle capire che conoscete le cose, che le piacciono, il pensierino per quest’amica potrebbero essere le calze sushi o il set con il ricettario per prepararlo e gustarlo comodamente a casa.
  5. Un bracciale con un ciondolo che rispecchi l’amicizia, il Natale o l’amica a cui lo si vuole regalare. Esistono tantissimi modelli, da quelli rigidi, semirigidi e fatti a mano. E per chi non ama i bracciali è possibile scegliere una collana o un paio d’orecchini.
  6. Tutti hanno un’amica fissata con la tecnologia e per loro il regalo perfetto potrebbe essere un caricatore portatile a forma di rossetto o del suo personaggio preferito; il tappetino del mouse personalizzato o ancora i reggicavi colorati.
  7. Set portacancelleria, set da scrivania o blocchetti colorati per gli appunti sono ottime idee regalo per tutte le colleghe, che sicuramente useranno.
  8. Per l’amica a cui piace coccolarsi e farsi coccolare sotto il caldo piumone, il regalo ideale è il vassoio da colazione porta tablet. 

Regali di Natale per amiche e colleghe, ecco 8 idee originali da acquistare online

LEGGI ANCHE: NAIL ART PER LE FESTE: LE TENDENZE PER NATALE E CAPODANNO 2017

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio