Primo piano

Kim Kardashian nuda coperta solo di glitter: scoppia la polemica

Kim Kardashian si è ricoperta di glitter per lanciare sul mercato la sua nuova campagna KKW Beauty: a fare scalpore non è la sua nudità ma il fatto che la foto ricordi molto l’immagine di una nota popstar realizzata ben quattro anni fa…

Kim Kardashian ha lanciato sul mercato la sua nuova linea KKW Beauty, la cui caratteristica principale sono i glitter contenuti in essa. Fin qui nulla di strano se non fosse che la compagna del rapper Kanye West ha deciso di accompagnare il lancio pubblicitario con una sua immagine dove si mostra completamente nuda ricoperta solamente da brillanti. Tuttavia a far scalpore non è la foto senza veli di Kim ma ciò che essa ricorda, o meglio chi ricorda.

I fan più attenti, infatti, hanno notato come questa campagna pubblicitaria richiami alla mente un’altra immagine di una nota popstar. Si tratta di Beyoncé, cantante famosa in tutto il mondo, che nel 2013 aveva già realizzato uno scatto dove si mostrava nuda e ricoperta di glitter: guardando le due istantanee è impossibile non riconoscerne le somiglianze. Entrambe sono nude, entrambe ricoperte di glitter dalla testa ai piedi e lo sguardo è molto simile.

Ad accendere ancora di più la polemica è il fatto che tra Kim e Beyoncè non ci sia proprio una rapporto di stima e amicizia: le due donne non mai state amiche e il motivo della discordia non è mai reso noto. Certo è che, dove aver pubblicato questa foto, più di uno ha accusato la Kardashian di aver copiato Queen B: per il momento nessuna delle due dirette interessate si è esposta sull’accaduto ma siamo certi che la Kardashian, molto attiva sui social, dirà presto la sua opinione.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio