Primo piano

Continua la lite a distanza tra Wanda Nara e Maradona: “Raccomando l’antidoping…”

Continua la lite a distanza tra Wanda Nara, compagna del calciatore Mauro Icardi, e Diego Armando Maradona. Il Pipe de oro non fa sconti a nessuno e attacca la ex moglie di Maxi Lopez: lei controbatte e commenta con un tweet al vetriolo…

Wanda Nara è l’attuale compagna del calciatore Mauro Icardi ma, prima di intraprendere la relazione con il calciatore, è stata sposata con Maxi Lopez, anche lui sportivo nel mondo del calcio. La rottura tra i due e la conseguente storia tra Wanda e Mauro ha fatto molto scalpore, soprattutto perchè i due calciatori erano grandi amici nella vita.

Più di uno ha condannato il comportamento della Nara e un nome famoso si fa notare tra tutti: si tratta di Diego Armando Maradona, leggenda indimenticata del calcio conosciuto in tutto il mondo. Il Pipe de Oro ha sempre attaccato Icardi dopo il tradimento verso l’ex amico Maxi Lopez ed è tornato a farlo anche dopo la partita della Nazionale argentina in occasione della qualificazione dei Mondiali di Russia 2018. L’allenatore ha deciso di convocare Icardi nonostante l’infortunio e questo episodio ha suscitato lo sfogo di Maradona: “Il ct ha chiamato un Icardi infortunato nonostante avessero Higuain che ha sempre fatto gol. Proprio Icardi che ha la moglie che vuole entrare nel mondo del calcio e diventare sua rappresentante. Quello che gioca a pallone con i figli di Maxi Lopez… Io conosco bene la storia, Wanda ha chiamato Bauza tre volte, ha chiamato Martino quattro volte. Me lo hanno raccontato gli stessi tecnici o i loro assistenti. E non so quante volte avrà chiamato Sampaoli. È tutta una porcheria”.

Wanda, sentendosi chiamata in causa, ha deciso di rispondere con un tweet velenoso: “Raccomando l’antidoping perché purtroppo in eventi così importanti ci sono sempre persone annebbiate che cercano solo di rovinare questi momenti con invenzioni e affermazioni fuori luogo”, ha postato l’argentina. A difendere il Pipe de Oro ci ha pensato la figlia Giannina: “Che pena che, pur avendo dei figli, tu non possa evitare di criticare un’altra persona per il suo passato. Ricordo il tuo di passato e sono felice che tu l’abbia superato. Wanda, le dipendenze non sono uno scherzo e dietro c’è tantissima sofferenza”. La bella Wanda avrà recepito il messaggio?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: WANDA NARA E MAXI LOPEZ, LA GUERRA CONTINUA IN TRIBUNALE

Pulsante per tornare all'inizio