LifestylePrimo piano

Non sapete cosa regalare per Natale? Ecco la lista di quello che non va assolutamente comprato

Le feste sono sempre più vicine e voi non sapete proprio cosa regalare? Niente paura ecco qui una semplice lista dei regali assolutamente da non scegliere per evitare di imbattersi in brutte figure. Parola d’ordine: semplicità prima di ogni cosa.

Basta il pensiero è la frase tipica di ogni occasione che si rispetti. Pur di non mettere in difficoltà il mittente del regalo, ci si nasconde dietro a queste semplici tre parole per non ammettere che in realtà il pensiero non è poi cosi importante. Si perchè diciamo la verità: ognuno di noi spera sempre di ricevere il regalo perfetto e un presente scelto all’ultimo momento e senza nessun tipo di motivazione è in assoluto il peggior regalo di Natale che si possa ricevere.

Non siete tanto bravi nel capire i gusti dei vostri amici o parenti? Niente paura, un modo per non sbagliare e andare sul sicuro c’è. Si perchè se le parole più ricercate sul web in questo periodo sono “regalo per lui” oppure “regalo per lei”, c’è anche chi cerca spesso cosa non regalare per non imbattersi in momenti d’imbarazzo”. Volete sapere quali sono gli errori assolutamente da evitare? Eccovi accontentati con una lista degli oggetti da non acquistare per queste prossime festività del 2017, partendo dal più tranquillo a quello di sicuro più imbarazzante.

  • 5. Evitate qualsiasi regalo a tema: vanno bene per una quindicina di giorni ma dopo il 6 gennaio, nessuno vorrà trovarsi davanti agli occhi oggettini che ricordano il Natale.
  • 4. Vogliamo parlare di quei completini di lingerie che resteranno inutilizzati per sempre? A meno che non conosciate davvero il destinatario del regalo non fatelo: non incontrerete sicuramente i suoi gusti e magari metterete anche in imbarazzo la persona, quindi evitate.
  • 3. Quando uno non sa che regalare ripiega sempre su un box trucchi per lei e un dopobarba per lui: sono cose personali che ci si compra da soli quando servono. Evitate di spendere soldi per questo perchè capire qual è il prodotto preferito è davvero difficile e potreste regalare una cosa che non sarà mai utilizzata.
  • 2. Libri o cd del suo artista preferito: credete davvero che ne abbia bisogno? Se è un grande fan allora li avrà già acquistati, se ancora non ce l’ha allora vuol dire che non gli interessano.
  • 1. Creme antirughe o sali da bagno: chi non li ha mai ricevuti? Se non siete cosi in la con l’età (ma anche in quel caso potrebbe essere poco gradito) evitate le creme che ricordano il passare del tempo. Per non parlare dei sali da bagno: c’è qualcuno che li usa davvero?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio