Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look perfetti per il Natale 2017

Le feste natalizie sono un’ottima occasione per brillare e il modo migliore è scegliere un make up scintillante con un nude look o labbra focose. Ecco i beauty look per Natale.

Mancano pochi giorni a Natale. Dopo aver pensato ai regali e ad aver partecipato ai primi pranzi, aperitivi, cene per scambiarsi gli auguri, è arrivato il momento di pensare a se stessi e alla cura della propria persona. Qual è il modo migliore? Rendersi belle, scegliendo il make up più adatto alla propria carnagione e colore degli occhi.

Uno degli evergreen è sicuramente il rossetto rosso. È ideale per il giorno di Natale ed è perfetto per chi ama un beauty look nude. Per quanto riguarda gli occhi e preferisce applicare il mascara, un illuminante e un filo di eyeliner nero. Ci sono donne, che non si vedono con il lipstick rosso, troppo audace, e allora non c’è alcun problema, perché la tendenza dei rossetti color nude non è passata, anzi è solo aumentata. Allora il modo migliore è puntare sulle labbra effetto naturale e dedicare più tempo e cura al trucco degli occhi. Il 2017 ha segnato il ritorno sulle scene dei rossetti scuri, specialmente nelle tonalità del rosso bordeaux, burgundy e vinaccio. Se durante l’anno l’effetto mat è quello più scelto e amato, durante le feste bisogna brillare, e il modo migliore per farlo è scegliere quelli lucidi e brillanti.

Ad ogni sguardo la propria sfumatura di ombretto. Qui arriva in soccorso lo smookey eyes. Se il nero è il colore più gettonato e che va bene per ogni colore degli occhi, per chi vuole osare potrà scegliere altre sfumature, come ad esempio verde, marrone, antracite. Il segreto è scegliere sempre tonalità scure, che risaltano e donano intensità allo sguardo. Uno dei trend delle feste natalizie del 2017 è sicuramente l’effetto ghiaccio, quindi tutte le tonalità che variano dall’argento, passando per l’azzurro, per arrivare al blu.

I beauty look perfetti per il Natale 2017

I beauty look perfetti per il Natale 2017

I beauty look perfetti per il Natale 2017

LEGGI ANCHE: NAIL ART PER LE FESTE: LE TENDENZE PER NATALE E CAPODANNO 2017

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio