Primo piano

La previsione shock su Kate Middleton e Meghan Markle

I Windsor sono una delle famiglie reali europee più conosciute, amate e chiacchierate. Non è un caso, se quasi tutti i media quando parlano di loro, li chiamano la Royal Family, ma una previsione shock ha avvolto i membri reali. 

Sempre sulle prime pagine e al centro gossip, tanto si è scritto, si è detto sui Windsor, in particolare con l’ingresso in famiglia di Lady Diana e poi la scelta dei due figli di seguire le orme della madre; prima il principe William, che ha sposato la borghese Kate Middleton, ora il principe Harry che ha annunciato le prossime nozze con l’ex attrice e divorziata Meghan Markle. La prima metà del 2018 sarà incentrata sui due lieti eventi: la nascita del terzo figlio per i duchi di Cambridge, prevista per aprile, e il royal wedding per i futuri duchi di Sussex, il prossimo 19 maggio.

Proprio questi due eventi che hanno per protagonisti la nuova guardia di casa Windsor, che sta rivoluzionando la Corona, sono stati al centro di un dibattito al programma Sunrise on Sunday, quando la sensitiva australiana Kerrie Erwin ha svelato le sue previsioni. La prima è positiva e riguarda la terza gravidanza di Kate e William, secondo Erwin sarà una bambina. Da quando è stato dato l’annuncio ufficiale da Kensington Palace, i book makers britannici danno per vincitrice una femminuccia come nuovo erede, con il nome di Alice, al primo posto. La seconda notizia è negativa purtroppo e per protagonisti ha l’ex pecora nera della famiglia e nipote preferito della Regina Elisabetta, Harry, la sua futura consorte Meghan e il loro matrimonio. La sensitiva ha rivelato, che le future nozze saranno un naufragio e che dureranno al massimo cinque anni. La causa sarebbero i loro caratteri forti, che li porteranno a diversi scontri, non prima, però, di aver dato alla luce il primo figlio, che secondo la sensitiva dovrebbe nascere fra due anni.

I sensitivi e le loro previsioni sono sempre all’ordine del giorno, basti pensare agli antichi romani che si affidavano all’Augure, un sacerdote oracolo, che interpretava la volontà degli dei, osservando il volo degli uccelli. Alcune volte le previsione sono esatte e altre volte no. Come è accaduto, alla fine del 1996, quando un veggente ha predetto la morte di Lady Diana nei mesi successivi a causa di un incidente stradale; lo stesso nel 1998 ha pronosticato la morte di John Travolta in un incidente areo, ma l’indovino ha sbagliato cognome, perché a morire è stato John Fitzgerald Kennedy Junior insieme alla moglie nel 1999.

Principe Harry e Meghan Markle, un volo economy e vicino alle toilette per Capodanno

LEGGI ANCHE: PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE, UN VOLO ECONOMY E VICINO ALLE TOILETTE PER CAPODANNO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio