Healthy & BeautyPrimo piano

Gwyneth Paltrow: “Il mio segreto di bellezza è il caffè in clistere”

Dopo aver annunciato il matrimonio con Brad Falchuck, l’attrice Gwyneth Paltrow svela i suoi segreti di bellezza per restare in forma. 

La star americana Gwyneth Paltrow, oltre ad essere famosa come attrice e per i suoi flirt, che hanno occupato i rotocalchi internazionali, è diventata famosa anche per le sue bizzarre scelte di stile di vita, che ha iniziato a condividere con tutti i fan sul suo blog Goop, che da qualche mese è diventato anche un magazine. Nell’esclusiva e prima intervista rilasciata alla sua rivista con il futuro marito, il produttore Brad Falchuk, dopo aver annunciato il matrimonio e aver svelato il segreto del loro amore, Gwyneth ha voluto condividere nuove tecniche per restare in forma.

L’attrice ha promosso sulla sua rivista di lifestyle un nuovo modo di utilizzare il caffè, ossia il clistere a base di espresso, che si chiama coffee enema. Secondo il team di esperti, che hanno commentato la nuova moda promossa dalla Paltrow, sarebbe un vero toccasana per ripulire l’intestino, almeno dai commenti che sono stati lasciati sotto l’ultimo suggerimento. Come è già successo in passato, molti medici hanno criticato molti dei consigli di benessere proposti dall’attrice americana e dal suo team d’esperti; tanto che Jen Gunter, ginecologa ed ostetrica, si è scagliata tempo fa contro Gwyneth, dichiarando al The Guardian, quanto siano pericolosi alcuni segreti promossi dall’attrice, come quello dei vapori vaginali. In passato, la stessa Gunter aveva affermato come la pratica di ripulire l’intestino sia pericolosa e ampiamente sconsigliata da diversi studi scientifici, che potrebbero portare a infiammazioni e irritazioni molto pericolose per il colon e aggiungendo: “I gastroenterologi non ne parlano mai”.

Gwyneth ha deciso di fondare il suo blog Goop e nel 2017 è diventato un magazine, nel 2002, dopo che il padre è morto a causa di un tumore. Da quel momento, l’attrice più volte è stata nel mirino dei medici, che più volte hanno svelato tutti i rischi dei consigli di salute e benessere da lei promossi. Ad esempio, quella di seguire una dieta povera di alimenti proteici trattati, che ha lo scopo di rimanere in salute ed evitare malattie.

Gwyneth Paltrow: "Il mio segreto di bellezza è il caffè in clistere"

LEGGI ANCHE: GWYNETH PALTROW SPOSERÀ BRAD FALCHUK: L’ANNUNCIO UFFICIALE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio