Primo piano

Naike Rivelli lancia un appello shock alle donne [FOTO]

Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, sta portando avanti la sua personale battaglia contro le molestie subite dalle donne nel mondo dello showbitz. Nella nuova proposta shock l’artista mette in mostra il suo corpo completamente senza veli e con uno slogan che cattura l’attenzione dei suoi followes.

Naike Rivelli, figlia della famosa attrice Ornella Muti, ha deciso di utilizzare il suo profilo social per portare avanti una sua personale battaglia contro le molestie sessuali sulle donne. Dopo l’apertura del vaso di Pandora con il caso scandalo di Harvey Weinstein, il mondo di Hollywood e non solo è stato sconvolto da una serie di episodi di molestie sessuali compiute da parte di uomini molto influenti nello showbitz ai danni di donne che non hanno avuto il coraggio di dire di no.

Naike vuole spronare queste donne a denunciare le molestie ma, soprattutto, ad avere il coraggio di rifiutare certe proposte in cambio di lavoro. La Rivelli sottolinea ogni volta come la mamma Ornella le abbia insegnato a dire di no e che bisogna avere il coraggio di avanzare per le proprie capacità e non per ricatti sessuali. L’artista sceglie ancora una volta di utilizzare il suo corpo per lanciare un messaggio shock a tutti quelli che la seguono online.

“Volevo dare alla comunità femminile il mio personale consiglio: le tette me le tocco da sola!” scrive Naike su Instagram come descrizione a due scatti molto espliciti. Nella prima la Rivelli è completamente nuda e appoggia il suo lato b sulle pagine di un quotidiano, mentre nella seconda indossa una maglietta con la scritta già pronunciata nella descrizione. Ancora una volta Naike Rivelli lancia un messaggio shock e lo fa attraverso il suo corpo nudo: la frase cattura l’attenzione dei followers ma i suoi scatti senza veli ancora di più.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio