Primo piano

50 sfumature di Coldplay: è amore tra Chris Martin e Dakota Johnson

Chris Martin, cantante dei Coldplay e l’attrice Dakota Johnson, di Cinquanta Sfumature, sono ufficialmente una coppia a tutti gli effetti. Dopo mesi di indiscrezioni a riguardo, i due sono usciti allo scoperto dopo esser stati fotografati abbracciati sulle spiagge di Malibù.

Venerdì 12 gennaio Chris Martin e Dakota Johnson sono stati fotografati insieme alla Soho House di Malibù. Come specificato dal Daily Mail, l’attrice e il cantante sono arrivati insieme al locale con la jeep di Chris: entrambi con look sportivi, lei in maglione e stivaletti e lui con sciarpa e cappello. La Johnson ha cercato di nascondersi dagli indiscreti obbiettivi dei fotografi in tutti i modi ma la missione è fallita.

Un testimone, che si trovava nel locale, ha riferito che “la coppia è arrivata al ristorante nella jeep del frontman dei Coldplay. Poi dopo la cena è ripartita insieme sulla stessa macchina». Un’altra fonte, che ha invece parlato con il magazine People, ha dichiarato: “Si sono incontrati anche con alcuni amici e hanno passato una serata molto piacevole. Sembravano molto felici e hanno flirtato insieme tutta la sera”. Successivamente sono stati immortalati dai fotografi sulla spiaggia di Malibù dove la Johnson è apparsa inizialmente infastidita dagli scatti dei paparazzi ma in seguito non è riuscita a non godersi a pieno quella camminata romantica con il suo musicista, senza però dimostrare troppe effusioni.

I due si frequentano ormai dallo scorso ottobre quando sono stati paparazzati per la prima volta in Argentina, mentre Dakota assisteva a un concerto del musicista. A dicembre il secondo avvistamento all’aeroporto di Parigi, dove sono stati beccati nello stesso momento, stando ben attenti a non farsi fotografare insieme e a disperdersi tra la folla per evitare di essere seguiti. Nessuna conferma da parte di entrambi, ma negli ultimi tempi hanno dimostrato di essere molto complici, tanto da far sperare nei fan una vera storia d’amore da favola. Questa sarebbe la prima storia seria per il musicista del Coldaplay dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow, che lo ha reso papà di due bambini, Apple di 13 anni e Moses di 11.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio