Primo piano

Coppia di obesi si mette a dieta per consumare il primo incontro hot

Una coppia di obesi è arrivata a pesare circa 570 kg in due: i due innamorati non riescono ad avere rapporti sessuali a causa delle condizioni fisiche, così decidono di mettersi a dieta e di consumare il loro primo incontro hot.

La storia di due fidanzatini davvero particolari sta facendo il giro del mondo: i due sono una coppia da ormai 11 anni e si sono conosciuti in una clinica. Nonostante stiano insieme da un po’, i due non sono mai riusciti a consumare il loro primo rapporto sessuale a causa delle difficili condizioni fisiche: i due infatti sono obesi e insieme arrivano a pesare circa 570 kg.

Visto il desiderio di avere il loro primo incontro hot, hanno deciso di mettersi a dieta e di intraprendere questo viaggio verso il dimagrimento insieme ad un noto programma televisivo. Lo show ha seguito la coppia mentre affrontava questo percorso, durante il quale i due hanno dovuto seguire un ferreo regime alimentare prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico che li avrebbe aiutati a perdere ulteriore peso.

La trasmissione mostra come i due siano stati messi a dura prova da questo dimagrimento estremo ma, grazie ai sacrifici, sono riusciti finalmente a perdere quasi la metà del loro peso, così da essere in condizioni ottimali anche per fare sesso. “Non abbiamo mai avuto rapporti prima, ma ora possiamo!”, ha esclamato felice l’uomo alla fine dello show. La coppia è riuscita a trovare nel desiderio fisico la spinta ottimale per convincersi a perdere peso: ora i due piccioncini non solo possono avere rapporti sessuali, ma la loro prospettiva di vita è notevolmente migliorata e aumentata. Dai 570 kg di partenza, ora la coppia ne pesa la metà: chi lo dice che il sesso aiuta a migliorare la vita?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio